Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Femminile

Vicenza Femminile batte Chieti e conquista la semifinale di Coppa Italia

Dopo due prestazioni non esaltanti in campionato arriva un netto successo (5-0) in Coppa

Torna a sorridere e a far divertire il Vicenza Calcio Femminile. Le biancorosse vincono la sfida con il Chieti e staccano il pass per le semifinali di Coppa Italia di Serie C.

Le abruzzesi resistono quasi tutto il primo tempo, ma al 42′ Kastrati con un colpo da fuoriclasse trova il vantaggio per la squadra di Dalla Pozza. Cambia invece il copione nella ripresa: il Vicenza torna ad essere un rullo. Il 2-0 arriva infatti dopo 4′ dal fischio d’inizio del secondo tempo per mano di Sule, su assist millimetrico di Balestro. Sule sigla anche il tris, imbeccata dall’estro di Kastrati, e poi firma pure la sua tripletta personale, che vale il 4-0 al 28′. In questa occasione è bomber Basso a offrirle la palla da buttare in fondo al sacco. La manita biancorossa porta invece la firma di Cattuzzo, direttamente su calcio di punizione, con una impercettibile deviazione anche di capitan Missiaggia.

Ancora da definire l’avversario del Vicenza nella semifinali di Coppa Italia Serie C che si disputerà in due atti. L’andata andrà in scena domenica 12 giugno, il ritorno il 19.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Femminile