
Capitan Jack dal 1′? In una formazione che arriva da tre vittorie potrebbe essere l’unica novità
Il Lane nelle ultime tre è riuscito a battere Como, Lecce e Alessandria. Tre vittorie che erano l’unica chance per i ragazzi di Baldini di arrivare ai playout. Ora in questi ultimi 180′ va mantenuto l’equilibrio trovato e ancora una volta l’imperativo è portare a casa l’intero bottino visto che in caso di parità sommando i risultati di andata e ritorno, sarebbe il Cosenza a festeggiare la permanenza in B.
“Non sono uno da squadra che vince non si cambia”, l’ha detto in conferenza stampa Francesco Baldini. C’è quindi da aspettarsi qualche novità nel 3-4-2-1 disegnato dal tecnico biancorosso? Difficile immaginarsele dietro visto che Contini, assieme a Brosco, De Maio e Bruscagin hanno dimostrato solidità e compattezza. Anche a centrocampo con Cavion e Bikel centrali e Maggio e Lukaku esterni a far spola tra la retrovia e la linea mediana, non dovrebbe subire variazioni. Il dubbio invece c’è sulla trequarti dove Da Cruz potrebbe cedere il posto a uno tra Giacomelli, Dalmonte e Greco.
Vicenza (3-4-2-1): Contini; Brosco, De Maio, Bruscagin; Maggio, Cavion, Bikel, Lukaku; Ranocchia, Giacomelli; Diaw. All. Baldini
A disposizione: Grandi, Cappelletti, Pasini, Padella, Zonta, Cester, Greco, Boli, Dalmonte, Da Cruz, Meggiorini, Teodorczyk. Indisponibili: Crecco, Sandon, Mancini.
