Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La probabile formazione del Vicenza, unico dubbio sulla trequarti

Capitan Jack dal 1′? In una formazione che arriva da tre vittorie potrebbe essere l’unica novità

Il Lane nelle ultime tre è riuscito a battere Como, Lecce e Alessandria. Tre vittorie che erano l’unica chance per i ragazzi di Baldini di arrivare ai playout. Ora in questi ultimi 180′ va mantenuto l’equilibrio trovato e ancora una volta l’imperativo è portare a casa l’intero bottino visto che in caso di parità sommando i risultati di andata e ritorno, sarebbe il Cosenza a festeggiare la permanenza in B.

“Non sono uno da squadra che vince non si cambia”, l’ha detto in conferenza stampa Francesco Baldini. C’è quindi da aspettarsi qualche novità nel 3-4-2-1 disegnato dal tecnico biancorosso? Difficile immaginarsele dietro visto che Contini, assieme a Brosco, De Maio e Bruscagin hanno dimostrato solidità e compattezza. Anche a centrocampo con Cavion e Bikel centrali e Maggio e Lukaku esterni a far spola tra la retrovia e la linea mediana, non dovrebbe subire variazioni. Il dubbio invece c’è sulla trequarti dove Da Cruz potrebbe cedere il posto a uno tra Giacomelli, Dalmonte e Greco.

Vicenza (3-4-2-1): Contini; Brosco, De Maio, Bruscagin; Maggio, Cavion, Bikel, Lukaku; Ranocchia, Giacomelli; Diaw. All. Baldini

A disposizione: Grandi, Cappelletti, Pasini, Padella, Zonta, Cester, Greco, Boli, Dalmonte, Da Cruz, Meggiorini, Teodorczyk. Indisponibili: Crecco, Sandon, Mancini.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News