Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

LR Vicenza e Dinamo Kiev under 16, nasce una nuova amicizia

Grazie all’aiuto di tante persone sarà una settimana all’insegna dei valori dello sport e dell’amicizia

La squadra under 16 della Dinamo Kiev ha raggiunto Vicenza da Budapest e verrà ospitata nella nostra città sino a domenica 22 maggio. La formazione ucraina è stata accolta con grande calore da LR Vicenza, promotore dell’iniziativa, Comune di Vicenza, Consorzio Vicenza è.

Allo stadio Menti si è tenuta la conferenza per presentare il progetto, di seguito le parole del direttore generale del Lane, Paolo Bedin.

«Un caloroso, affettuoso e sentito benvenuto alla Dinamo Kiev, ai suoi dirigenti, ai ragazzi dell’Under 16 perché è un momento particolare, un momento che esce dall’area sportiva e calcistica e che abbraccia una dimensione sociale, una dimensione di solidarietà, una dimensione di aiuto, di supporto. È un onore, un privilegio ospitare oggi a Vicenza una formazione calcistica di un Paese che sta È doveroso che una squadra che rappresenta un territorio, rappresenta una storia e rappresenta una comunità, che è quella vicentina, si renda disponibile in questo momento a farlo. Ringrazio Ettore Paolini e Michele Nicolin, le due persone che hanno proposto per prime questa iniziativa che abbiamo condiviso con la proprietà fin da subito, quindi con Renzo e Stefano Rosso, e che hanno sposato immediatamente. Come poi il Sindaco, insieme all’assessore Celebron e a Vladimiro Riva del Consorzio “Vicenza E’” che hanno appoggiato, sostenuto e realizzato. La Dinamo resterà qui con noi una settimana, ospiti dell’hotel Magnolia di Grisignano di Zocco, si alleneranno in alcuni campi del nostro Settore Giovanile, giocando delle gare amichevoli con due società molto vicine a noi e aderenti al territorio che saluto e ringrazio nelle persone di Enrico Nardi e Fabio Nicolè che sono il Camisano e l’Arzignano, al quale facciamo tra l’altro i complimenti perché proprio ieri ha raggiunto per la seconda volta un risultato straordinario come la promozione in Serie C».

Nei prossimi giorni, i giovani giocatori della Dinamo sosterranno nel Vicentino allenamenti e partite; ripartiranno domenica per raggiungere Firenze.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.