Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Vicenza: le probabili formazioni

Inizia a salire la tensione. Alle 20.30 il fischio d’inizio del match che decide tutto. Ecco le probabili scelte dei due tecnici

Squadra che vince non si cambia? Baldini aveva detto: “No, non sono quel genere di allenatore”. Eppure gli undici scesi in campo al Menti nella gara di andata dei playout sono stati gli stessi che sono partiti titolari contro l’Alessandria. E probabilmente pure stasera, venerdì 20 maggio, nel match decisivo, i titolari saranno quelli. Evidentemente, sono quelli che fisicamente stanno meglio e danno più certezze in questo delicatissimo momento. Dalmonte è quello che sicuramente crea più grattacapi al tecnico biancorosso, visto che in pochi minuti al Menti è riuscito a cambiare la partita. Ma Da Cruz dovrebbe comunque partire per dare il cambio a Dalmonte a partita in corso, a seconda anche di come si metterà il match.

Sono molti di più i dubbi in casa Cosenza: Bisoli ha recuperato la maggior parte dei suoi, quindi avrà molta più scelta. Il rebus, secondo i colleghi di tifocosenza.it, è a centrocampo dove c’è un ballottaggio per ogni maglia. A destra potrebbe esserci l’ex Vicenza Di Pardo. In avanti dovrebbe essere confermata la coppia Larrivery-Caso.

COSENZA (3-5-2): Matosevic; Rigione, Camporese, Venturi; Di Pardo, Kongolo, Carraro, Florenzi, Situm; Larrivey, Caso. A disposizione:  Vigorito, Hristov, Vaisanen, Bittante, Gerbo, Palmiero, Voca, Vallocchia, Liotti, Millico, Laura, Zilli. All. Bisoli.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pirrello, Tiritiello, Boultam, Ndoj, Sy, Pandolfi, Gori, Kristoffersen.

VICENZA (3-4-2-1): Contini; Brosco, De Maio, Bruscagin; Maggio, Cavion, Bikel, Lukaku; Ranocchia, Da Cruz; Diaw. A disposizione: Grandi, Pasini, Boli, Padella, Cappelletti, Giacomelli, Zonta, Greco, Cester, Dalmonte, Meggiorini, Teodorczyk. All. Baldini.

Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sandon, Crecco, Mancini.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Cosenza in B

Articoli correlati

Sarà l’ultimo atto di una stagione entusiasmante che nel 2023/2024 ha coinvolto più di 1.000 player...
Il centrocampista è intervenuto durante la puntata di E' solo calcio con altri ospiti...
È stato un anno davvero tribolato riguardo al campo di gioco...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza