
Inizia a salire la tensione. Alle 20.30 il fischio d’inizio del match che decide tutto. Ecco le probabili scelte dei due tecnici
Squadra che vince non si cambia? Baldini aveva detto: “No, non sono quel genere di allenatore”. Eppure gli undici scesi in campo al Menti nella gara di andata dei playout sono stati gli stessi che sono partiti titolari contro l’Alessandria. E probabilmente pure stasera, venerdì 20 maggio, nel match decisivo, i titolari saranno quelli. Evidentemente, sono quelli che fisicamente stanno meglio e danno più certezze in questo delicatissimo momento. Dalmonte è quello che sicuramente crea più grattacapi al tecnico biancorosso, visto che in pochi minuti al Menti è riuscito a cambiare la partita. Ma Da Cruz dovrebbe comunque partire per dare il cambio a Dalmonte a partita in corso, a seconda anche di come si metterà il match.
Sono molti di più i dubbi in casa Cosenza: Bisoli ha recuperato la maggior parte dei suoi, quindi avrà molta più scelta. Il rebus, secondo i colleghi di tifocosenza.it, è a centrocampo dove c’è un ballottaggio per ogni maglia. A destra potrebbe esserci l’ex Vicenza Di Pardo. In avanti dovrebbe essere confermata la coppia Larrivery-Caso.
COSENZA (3-5-2): Matosevic; Rigione, Camporese, Venturi; Di Pardo, Kongolo, Carraro, Florenzi, Situm; Larrivey, Caso. A disposizione: Vigorito, Hristov, Vaisanen, Bittante, Gerbo, Palmiero, Voca, Vallocchia, Liotti, Millico, Laura, Zilli. All. Bisoli.
Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pirrello, Tiritiello, Boultam, Ndoj, Sy, Pandolfi, Gori, Kristoffersen.
VICENZA (3-4-2-1): Contini; Brosco, De Maio, Bruscagin; Maggio, Cavion, Bikel, Lukaku; Ranocchia, Da Cruz; Diaw. A disposizione: Grandi, Pasini, Boli, Padella, Cappelletti, Giacomelli, Zonta, Greco, Cester, Dalmonte, Meggiorini, Teodorczyk. All. Baldini.
Squalificati: nessuno. Indisponibili: Sandon, Crecco, Mancini.
