Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore giovanile

Altra gioia azzurra per Mancini del Vicenza

L’attaccante è stato convocato per i Giochi del Mediterraneo

La Nazionale Under 18 di Daniele Franceschini rappresenterà l’Italia del calcio nella 19ª edizione dei Giochi del Mediterraneo, la rassegna multisportiva che si terrà ad Orano in Algeria da sabato 25 giugno a martedì 5 luglio.

Sono 18 i calciatori classe 2004 convocati, che si raduneranno domenica 19 giugno al Centro di preparazione olimpica Giulio Onesti di Roma e giovedì 23 giugno partiranno alla volta dell’Algeria.

Gli Azzurrini, inseriti nel Gruppo B con Portogallo, Grecia, e Turchia, faranno il loro esordio nel torneo domenica 26 giugno (ore 20 locali, 21 italiane) all’Ahmed Zabana Stadium di Orano contro il Portogallo per poi affrontare martedì 28 giugno (ore 20 locali, 21 italiane) a Mers El Hadjadj la Grecia e giovedì 30 giugno (ore 20 locali, 21 italiane) la Turchia a Sig. Le prime due classificate del girone si qualificheranno per le semifinali (2 luglio), dove incontreranno le prime due del Gruppo A (Spagna, Francia, Algeria e Marocco). La finale per il 3° e 4° posto si disputerà lunedì 4 luglio, mentre la finalissima è in programma martedì 5 luglio.

Tommaso Mancini è stato convocato assieme agli altri attaccanti Antonio Raimondo e Samuele Vignato.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Settore giovanile