
La stagione inizierà il 13 luglio. Il ritiro biancorosso, ancora una volta, come anticipato, si svolgerà sull’Altopiano di Asiago
Arrivano le prime notizie ufficiali sulla nuova stagione del Lane. Si parte dal ritiro e dalle date del raduno. Il comunicato del club:
“Mercoledì 13 luglio prenderà ufficialmente il via la nuova stagione della prima squadra, con i primi giorni che saranno dedicati alle visite mediche di rito. Dal 18 al 22 luglio, i biancorossi svolgeranno le prime sedute di allenamento e di test atletici, sotto la guida di mister Baldini e del suo staff, allo Sporting55 di Romano d’Ezzelino, per poi partire per il ritiro.
Rinnovato il legame speciale con l’Altopiano di Asiago che ospiterà i biancorossi da sabato 23 luglio a venerdì 5 agosto, presso l’Hotel Gaarten, accogliente struttura SPA & Wellness a Gallio, già sede del ritiro negli anni scorsi.
Confermate le due strutture sportive a disposizione dello staff e della squadra biancorossa per gli allenamenti: lo stadio Zotti di Asiago che accoglierà i biancorossi nella prima settimana di ritiro e lo stadio comunale di Gallio che ospiterà gli allenamenti della seconda settimana, grazie anche alla collaborazione fattiva con l’ASD 7 Comuni 1967.
LR Vicenza ancora una volta presente nel territorio della Provincia, grazie alla magnifica cornice offerta dalle montagne vicentine, vicine ai tifosi biancorossi”.
