Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Caldogno-Vicenza 0-5, altro buon test per Jack e compagni

Ad aprire le marcature Busatto, in gol anche Alessio

Tanti giovani in campo, un buon test dopo quello con la Virtus Verona. Il Vicenza ha battuto 5-0 il Caldogno davanti a circa 400 spettatori.

Il tabellino e la cronaca.

LR Vicenza: Grandi (dal 62′ Brzan); Corradi (dal 73′ Bonetto), Bellich, Sandon (dal 24′ Vescovi); Oviszach (dal 70′ Pellizzari), Talarico, Ronaldo (dal 35′ Manfredonia), Giacomelli, Begic (dal 62′ Djibril); Alessio (dal 70′ Coulibaly), Busatto. A disp. Morello. All. Baldini

Cadogno: Barban; Zivotic, Pogietta, Zanotto, Zanandrea, Talin, Grolla, Sandonà, Chajari, Amici, Rigon. A disp. Mingardi, Zuddas, Urbanini, Pinton, De Mozzi, Virgilio, Dal Brolo, Zangara, Petrovic, Zanella. All. Sgrigna

Arbitro: Zanotto del CSI di Vicenza, Assistenti Giuliani e Oropallo

Marcatori: 17’ Busatto (LRV), 18’ Giacomelli (LRV), 21’ Alessio (LRV), 67′ Giacomelli (LRV) su rig, 83′ Djibril (LRV)

Spettatori: 400 circa

Note: giornata calda, terreno in discrete condizioni

Un altro buon test per i ragazzi di Baldini che hanno affrontato il Caldogno. Mattinata utile a mettere i 90 minuti sulle gambe di tutti i giocatori a disposizione, dopo la vittoria di ieri nel Memorial Santagiuliana, contro la Virtus Verona.
Formazione con molti giovani in campo ed è proprio l’attaccante, classe 2002, Tommaso Busatto a siglare da pochi passi al 17’. Un minuto più tardi il raddoppio siglato da Giacomelli con una bella conclusione.
Al 21’ è invece la volta di Filippo Alessio, classe 2004, che riesce ad anticipare tutti e depositare nell’angolino. La prima frazione di gioco si conclude sul risultato di 3-0.

Nel secondo tempo, girandola di cambi, al 67′ Giacomelli trasforma dal dischetto il rigore conquistato per un fallo su Djibril. Invece, al 83′, è proprio il centrocampista classe 2003 a trovare la rete e fissare il risultato sul 5-0 per i biancorossi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News