Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caldogno-Vicenza 0-5, altro buon test per Jack e compagni

Ad aprire le marcature Busatto, in gol anche Alessio

Tanti giovani in campo, un buon test dopo quello con la Virtus Verona. Il Vicenza ha battuto 5-0 il Caldogno davanti a circa 400 spettatori.

Il tabellino e la cronaca.

LR Vicenza: Grandi (dal 62′ Brzan); Corradi (dal 73′ Bonetto), Bellich, Sandon (dal 24′ Vescovi); Oviszach (dal 70′ Pellizzari), Talarico, Ronaldo (dal 35′ Manfredonia), Giacomelli, Begic (dal 62′ Djibril); Alessio (dal 70′ Coulibaly), Busatto. A disp. Morello. All. Baldini

Cadogno: Barban; Zivotic, Pogietta, Zanotto, Zanandrea, Talin, Grolla, Sandonà, Chajari, Amici, Rigon. A disp. Mingardi, Zuddas, Urbanini, Pinton, De Mozzi, Virgilio, Dal Brolo, Zangara, Petrovic, Zanella. All. Sgrigna

Arbitro: Zanotto del CSI di Vicenza, Assistenti Giuliani e Oropallo

Marcatori: 17’ Busatto (LRV), 18’ Giacomelli (LRV), 21’ Alessio (LRV), 67′ Giacomelli (LRV) su rig, 83′ Djibril (LRV)

Spettatori: 400 circa

Note: giornata calda, terreno in discrete condizioni

Un altro buon test per i ragazzi di Baldini che hanno affrontato il Caldogno. Mattinata utile a mettere i 90 minuti sulle gambe di tutti i giocatori a disposizione, dopo la vittoria di ieri nel Memorial Santagiuliana, contro la Virtus Verona.
Formazione con molti giovani in campo ed è proprio l’attaccante, classe 2002, Tommaso Busatto a siglare da pochi passi al 17’. Un minuto più tardi il raddoppio siglato da Giacomelli con una bella conclusione.
Al 21’ è invece la volta di Filippo Alessio, classe 2004, che riesce ad anticipare tutti e depositare nell’angolino. La prima frazione di gioco si conclude sul risultato di 3-0.

Nel secondo tempo, girandola di cambi, al 67′ Giacomelli trasforma dal dischetto il rigore conquistato per un fallo su Djibril. Invece, al 83′, è proprio il centrocampista classe 2003 a trovare la rete e fissare il risultato sul 5-0 per i biancorossi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario ...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza