Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

Rolfini dopo Vicenza-Virtus Verona: “Spero di fare gol ogni volta che arriva il pallone”

L’autore della doppietta che ha regalato ai biancorossi la vittoria del XXVII Memorial Alfonso Santagiuliana

Alex Rolfini dopo il match ha detto: “Lavoriamo forte tutti i giorni per arrivare pronti all’inizio del campionato, e speriamo che quello sarà il momento migliore per tutti. Abbiamo ancora un bel po’ di carico nelle gambe, ma anche contro la Virtus Verona abbiamo fatto una buona partita. Stiamo cercando di fare quello che proviamo tutti i giorni in allenamento, ma è ancora una fase di preparazione”.

Qual è la caratteristica migliore del Cobra che il questo pre-campionato ha fatto vedere diversi pezzi del suo repertorio. Dopo il gol di testa contro il Milan, due gol in ripartenza contro la Virtus: “Spero di riuscire a fare sempre gol quando mi arriva il pallone. Cerco di sacrificarmi per la squadra, ci sono tanti giocatori che ti mettono nelle condizioni ottimali per fare gol”.

Rolfini ha parlato dell’intesa con la squadra e in particolare con il suo compagno di reparto Ferrari: “Ci stiamo conoscendo bene tutti, veniamo da situazioni diverse, giocavamo con altri moduli, quindi più i giorni passano più ci amalgamiamo meglio. Con Ferrari ci vogliamo bene, fuori e dentro il campo. Io spero che faccia gol lui e lui che lo faccia io, quindi cerchiamo di metterci nelle condizioni giuste per farlo. Il mio obiettivo? Voglio sempre migliorarmi quindi voglio provare a fare più gol della scorsa stagione. L’obiettivo più importante è comunque quello della squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...

Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo, ha trovato l’accordo con il Lecco e nei prossimi giorni...

Un’altra squadra si avvicina a Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo. Resta da capire la volontà...

Calcio Vicenza