Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Vicenza, primo trofeo della stagione nel ricordo di “Santa”

Il Memorial è diventato ormai un classico di fine estate. Attesi uscite e altri innesti prima della fine del mercato

Due zampate del Cobra Rolfini, un Vicenza che diverte e si prende gli applausi del Menti quando mancano due settimane al via. Se il buongiorno si vede dal mattino…

La vittoria con la Virtus Verona ha un sapore particolare perchè vale il primo trofeo stagionale del Lane targato Baldini; lo scorso anno il Memorial, dedicato al ricordo di una bandiera biancorossa, Alfonso Santagiuliana, era stato vinto dal Lecce. Vincere aiuta a vincere e il Vicenza, in questo precampionato, ha preso confidenza con gol e successi. Il che non guasta.

Per fare il punto della situazione, il Vicenza è ormai pronto ad affrontare il campionato di serie C. Con l’uscita di Proia, si prospetta l’arrivo di un centrocampista (Cavion?) e di un difensore; tiene sempre banco il nodo portiere con Desplanches che non è ancora ufficiale ma dovrebbe arrivare. Ma prima, ha detto il ds Balzaretti, ci saranno delle uscite.

I prossimi saranno giorni di lavoro fondamentali per i biancorossi che il 27 disputeranno un’altra amichevole col Rimini e forse, lo diciamo con un pizzico di ironia, potranno finalmente conoscere il nome della squadra con cui debutteranno il 4 settembre.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.