Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stoppa dopo Padova-Vicenza: “Ci tenevamo tanto, ma non dobbiamo abbatterci”

L’attaccante biancorosso, autore della splendida rete che aveva riportato in parità il match, ha parlato al termine della partita 

Ci tenevamo tanto, però non dobbiamo abbatterci, dobbiamo alzare la testa e pensare già a martedì”, sono le prime parole del giovane attaccante che ha trovato la sua prima rete in biancorosso. “Il mister nell’intervallo ci ha detto di stare sereni, concentrati, di non mollare, di andare avanti, di provare a mettercela tutta – ha continuato Stoppa a cui Baldini ha concesso tutti i secondi 45′ -. Spero sempre di giocare, perché è bello, fisicamente sono prontissimo, quindi vedremo, spetterà al mister fare le sue scelte e io sono sempre pronto”.

“Negli ultimi 25 minuti forse abbiamo un po’ mollato a livello di gioco, perché purtroppo anche il campo non l’ha permesso, però dobbiamo guardare avanti e non abbatterci – ha continuato il numero 27 -. Bisogna pensare partita dopo partita, come dice sempre anche il mister, non dobbiamo pensare che dobbiamo per forza vincere, ma dobbiamo dimostrare quanto valiamo in campo e giocare sereni. Il campo? Purtroppo era in condizioni non bellissime, anzi, non ci ha permesso di esprimere il nostro gioco e non siamo stati bravissimi ad abituarci, però ci deve servire come esperienza, purtroppo è successo in questo derby”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

La difesa è quella scarsa dello scorso anno quindi….

Articoli correlati

Il fischietto di Firenze designato per la gara della squadra di Vecchi contro l'Alessandria...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza