
Sulle pagine del GdV le parole del direttore sportivo biancorosso, che ha partecipato assieme a Cavion e Begic alla cena del club dedicato a Giancarlo Salvi
«Dopo la partita dell’Albinoleffe è stata fatta un’attenta analisi – ha riportato Il Giornale di Vicenza – Abbiamo capito ulteriormente le difficoltà di questa categoria ma ho visto una squadra che ha attaccato tanto. In questi giorni il mister ha lavorato sui nostri principi di gioco, su quello che vogliamo essere». Queste alcune delle dichiarazioni di Federico Balzaretti che ha anche detto che Novara non sarà un crocevia per la stagione, ma è una partita probante per il Lane: «Stanno bene, come stiamo bene noi. Poi c’è il campo sintetico, è una partita diversa».
Presenti anche Michele Cavion e Tjas Begic: «Insieme a voi vogliamo tornare in alto», ha detto il centrocampista vicentino. Mentre sulle questioni più tecniche la parola è tornata al diesse del Vicenza: «Lasciamo lavorare tranquillamente mister Baldini già a inizio anno abbiamo detto che le soluzioni tattiche sono due (3-5-2, 3-4-3) – ha detto ai microfoni del GdV -, la squadra è stata allestita per entrambe le soluzioni. Il tecnico le adatterà in base all’avversario e alle strategie di gara».
