Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vargas: “A Vicenza, in quello stadio, vorremmo giocare ogni settimana. Partita importante, per entrambi”

L’allenatore della Pro Patria in conferenza stampa ha parlato del match di domani al Menti e dell’atmosfera che li accoglierà

«Sarà un partita molto difficile e importante, sia per noi che per loro – ha detto il tecnico della Pro Patria Jorge Vargas alla vigilia della sfida contro il Lane -. Sicuramente sulla carta il Vicenza dovrebbe essere una di quelle che lotta per le prime posizioni e in casa hanno fatto solo risultati positivi, giocando un buon calcio. Del nostro rendimento sono soddisfatto, proveremo a portare a casa punti importanti per risalire la classifica. Sono molto contento per i giovani, che si stanno ben comportando».

Il tecnico dei tigrotti ha poi speso belle parole per la piazza biancorossa: «Il Menti è un campo importante, con una storia importante: non possiamo dimenticare che il Vicenza è una società che ha fatto cose notevoli, ha vinto la Coppa – ha continuato Vargas -. Sappiamo che ci aspetta una bella atmosfera, è lo stadio che attira più pubblico in categoria. Dobbiamo divertirci e affrontare la partita con personalità e tanta voglia di fare bene: non capita ogni settimana che una squadra ti ospita con 8000 persone. Sono quelle partite belle che vorremmo giocare ogni settimana».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società virgiliana ha annunciato tramite un post sui social il proseguimento del rapporto con...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza