Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'Angolo dell'Avversario

Vargas: “A Vicenza, in quello stadio, vorremmo giocare ogni settimana. Partita importante, per entrambi”

L’allenatore della Pro Patria in conferenza stampa ha parlato del match di domani al Menti e dell’atmosfera che li accoglierà

«Sarà un partita molto difficile e importante, sia per noi che per loro – ha detto il tecnico della Pro Patria Jorge Vargas alla vigilia della sfida contro il Lane -. Sicuramente sulla carta il Vicenza dovrebbe essere una di quelle che lotta per le prime posizioni e in casa hanno fatto solo risultati positivi, giocando un buon calcio. Del nostro rendimento sono soddisfatto, proveremo a portare a casa punti importanti per risalire la classifica. Sono molto contento per i giovani, che si stanno ben comportando».

Il tecnico dei tigrotti ha poi speso belle parole per la piazza biancorossa: «Il Menti è un campo importante, con una storia importante: non possiamo dimenticare che il Vicenza è una società che ha fatto cose notevoli, ha vinto la Coppa – ha continuato Vargas -. Sappiamo che ci aspetta una bella atmosfera, è lo stadio che attira più pubblico in categoria. Dobbiamo divertirci e affrontare la partita con personalità e tanta voglia di fare bene: non capita ogni settimana che una squadra ti ospita con 8000 persone. Sono quelle partite belle che vorremmo giocare ogni settimana».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'Angolo dell'Avversario