Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Greco dopo Vicenza-Pro Patria: “Con noi si mettono tutti dietro, così è dura segnare”

L’analisi del centrocampista biancorosso che non vede l’ora di tornare in campo mercoledì

Queste le dichiarazioni di Freddi Greco dopo la gara.

«Sicuramente sono due punti persi, perché penso che lo abbiamo dimostrato, soprattutto il secondo tempo, che meritavamo di fare più gol, non abbiamo sfruttato le occasioni. Loro sono stati furbi appena preso gol, a barricarsi tutti dietro, a fare di tutto per portare un punticino a casa. Sono due punti persi perché sappiamo per cosa dobbiamo lottare per il campionato. Abbiamo preso gol sul loro primo tiro praticamente, quindi non è tanto una difficoltà nel costruire qualcosa, ma essendo che le altre squadre ci considerano una corazzata, si mettono tutti dietro, ci aspettano e fanno di tutto, come ha fatto secondo me la Pro Patria, per portare a casa almeno un punto e magari non prendere un’imbarcata come abbiamo fatto nelle altre due partite qui in casa. Troveremo sempre squadre che non verranno mai a prenderci alti come facciamo noi con gli altri e quindi non riusciamo magari a trovare gli spazi che vediamo quando studiamo gli avversari. Noi siamo uniti, come avevo detto tempo fa, c’è un mix di giovani ed esperti e noi siamo serenissimi, perché sappiamo anche noi che dobbiamo fare di più e dobbiamo fare di tutto per portare a casa la vittoria. Poi non sempre sarà così, dobbiamo essere lucidi nei momenti di difficoltà».

È tanta la voglia di tornare subito in campo. «Mercoledì? Abbiamo subito l’opportunità di riscattarci. Dopo Novara venivamo da un nervosismo generale, ci siamo parlati, abbiamo fatto di tutto per andare avanti, anche oggi si è visto nel secondo tempo che la squadra voleva portare a casa la vittoria e si vedeva, dobbiamo sicuramente dare tutto».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

La C e questa , ma ogni anno uno primo arriva , vuol dire che e dura per chi e meno forte perchè qualcuno la vince sempre ,e voi con la classifica che avete siete i meno forti ,questo i numeri dicono ,le scuse sono solo dei perdenti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il problema è che prendiamo sempre gol

Articoli correlati

Sabato e domenica protagonisti 300 bambini della categoria Pulcini...
Sarà l’ultimo atto di una stagione entusiasmante che nel 2023/2024 ha coinvolto più di 1.000 player...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza