
Le parole del tecnico biancorosso dopo il ritorno al successo del suo Lane
«Sono molto soddisfatto della prestazione: siamo stati squadra, dentro e fuori dal campo, perché anche in panchina tutti avevano voglia di essere partecipi della serata. Di “negativo” c’è che soffriamo troppo per quanto creiamo. Ora dobbiamo trovare il nostro cammino anche in trasferta». Sono le parole con cui mister Baldini ha esordito nella conferenza stampa dopo la vittoria contro la Juventus Next Gen.
Nel post match il tecnico ha commentato diversi suoi singoli a partire dal bomber Franco Ferrari, autore di un’altra doppietta al Menti: «Se non avessi visto quello che vedevo nelle prime partite l’avrei sostituito dopo venti minuti, e gliel’ho detto prima della gara – ha continuato – Credo però che anche Rolfini, nonostante abbia sbagliato qualche gol, ha fatto tanto per la squadra. Ronaldo inizia a star bene e sono contento, hanno fatto bene tutto il centrocampo Jimenez, che nelle scorse settimane era alle prese con una distorsione alla caviglia e Greco, so che quella è la posizione che gli piace di più»
Mister Baldini ha parlato anche dell’importanza di avere una rosa lunga come quella biancorossa, in cui tutti avranno spazio: «Credo che i ragazzi abbiano capito che prima o poi giocheranno tutti. Rigiochiamo tra tre giorni e avremo bisogno di ognuno di loro: io li voglio coinvolgere tutti».
