Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modesto dopo Vicenza-Triestina: «Non basta, dobbiamo continuare a lavorare»

Le parole del tecnico del Lane dopo il successo contro la squadra di Pavanel

«Siamo stati compatti e tutti hanno dato dei grandi segnali, facendo un’ottima gara portando avanti delle situazioni provate in settimana. I ragazzi mi hanno dato grande disponibilità, hanno mezzi importanti e credono in quello che fanno – ha commentato Modesto in conferenza stampa al termine del match -. Nel secondo tempo poi non abbiamo sofferto particolarmente, anche se dobbiamo migliorare nel possesso palla. Non basta quello che abbiamo fatto oggi, dobbiamo continuare a lavorare e migliorarci, ma ho visto un gruppo in cui tutti hanno voglia di migliorarsi, giorno dopo giorno. Se ci accontentiamo non miglioriamo. L’atteggiamento nostro è quello di essere sempre e comunque molto aggressivi in avanti, sono stati bravi a vincere tanti duelli ed è quello che vogliamo per far uscire le nostre qualità individuali.»

Tanti segnali positivi, tra cui anche il feeling tra Rolfini e Ferrari: «Il primo ha procurato il rigore, Franco ha fatto un lavoro straordinario per la squadra, questo è quello che chiedo. I primi difensori sono gli attaccanti: se vanno forte loro, va forte tutta la squadra».

Modesto si è soffermato anche sulla spinta del Menti: «L’atteggiamento della squadra deve portare i tifosi dalla nostra parte. Se mettiamo voglia, andiamo sui contrasti lo stadio ci spinge ed è normale che tre gol siano arrivati proprio sotto la Curva».

Nota dolente il cartellino per Cavion che quindi lunedì non sarà disponibile per la sfida contro l’Arzignano. «Vedremo il quadro clinico della settimana. Penso che Jimenez possa recuperare e pure Zonta – ha concluso mister Modesto -. Dalmonte? Ha un fastidio all’adduttore, ma pensiamo di fare un trattamento per recuperarlo. L’abbraccio con Giacomelli è perché è un giocatore che ti dà una mano in tutto: se si allena bene e se alza il ritmo come sta facendo può far venire fuori le sue qualità».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex diesse dell'AlbinoLeffe è stato intervistato dal Giornale di Vicenza, parlando di Lane e Serie...
Esposizione aperta giovedì 25 e venerdì 26 aprile dalle 16 alle 19...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza