Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modesto dopo Vicenza-Albinoleffe: “Abbiamo dato una grande risposta”

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso dopo la grande vittoria contro i seriani

Un successo, il primo del 2023, che scaccia cattivi pensieri e il Lane si rilancia: «Con tanti giovani non è semplice – ha commentato al termine del match contro l’AlbinoLeffe mister Modesto -. Sentono il peso della responsabilità, ma abbiamo dato una grande risposta contro una squadra organizzata. C’è stato qualche errore tecnico di troppo, dobbiamo essere molto più umili, perché le qualità tecniche le abbiamo. Però serve giocare più semplice e provare la giocata vicino all’area avversaria, non a centrocampo. Mi è piaciuta la grinta nel voler vincere i duelli, ho visto i ragazzi veramente concentrati e non era semplice dopo Lecco, ma ne ero convinto».

Alle domande sui singoli il tecnico ha risposto: «Rolfini? Vedo tutti i giorni i giocatori e so quello che mi possono dare. Anche Cavion ha fatto una grande partita, mentre mi fa arrabbiare moltissimo l’ammonizione di Ferrari, ma lui è uno che lotta sempre, anche se gliel’abbiamo ribadito tante volte e prenderà sicuramente una multa – ha detto anche sorridendo -. Dalmonte ha fatto una grande partita, è un generoso. Valietti aveva preso una botta vicino al ginocchio e ha chiesto il cambio. Ierardi può dare molto di più, in alcuni casi la sua pigrizia lo limita. Ndiaye? Può fare anche l’esterno, ha gambe ed è dotato tecnicamente. Sono contento per il gol di Begic, ha sbagliato qualcosa a livello tattico, ma ha fatto una gran giocata».

Ultima battuta sulla straordinaria cornice del Menti: «Dopo la sconfitta con il Lecco ci hanno sostenuti, nonostante il ko, è stato qualcosa di bellissimo. La loro forza si sente e i ragazzi spingono: giocare in uno stadio così è motivo d’orgoglio».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza