Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Vicenza, niente botti. Saltati Barberis, Palmiero e Pace

Il centrocampista del Monza non ha cambiato squadra

Alla fine il Vicenza ha chiuso senza botti il suo mercato invernale. E c’è delusione nella piazza per le operazioni mancate nell’ultima giornata. Riassumendo, sono arrivati Della Morte, Ndiaye e Iacobucci, unici innesti in rosa dove si sono segnalate, ieri, le partenze dei giovani attaccanti Alessio (Empoli) e Busatto (Fermana).

Sono stati inoltre ceduti, nei giorni precedenti, i portieri Desplanches (Trento), Grandi (Sangiuliano) e il difensore Padella (Mantova). Molte le operazioni in uscita anche dalle squadre giovanili; ne riferiremo a parte.

Nell’ultima ora è saltato Barberis che è ballato tra Bari e Vicenza, senza poi prendere una delle due destinazioni, anche perchè al Bari è andato Molina. Il Lane si era fatto avanti poi per Palmiero del Pescara ma l’accordo è saltato. Niente da fare anche per il terzino del Brescia Pace che piaceva al ds Balzaretti. Insomma, un nulla di fatto. E oggi c’è il Novara al Menti.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nico
Nico
4 mesi fa

La squadra era e rimane incompleta. Sono arrivati tre giocatori: un portiere che non giocherà mai, un difensore che farà la fine dei vari Lattanzio e Corradi, un trequartista da aggiungere ai tanti. Certo nessun stravolgimento, presumo neanche nei risultati .

loris
loris
4 mesi fa
Reply to  Nico

come sempre acquisti sbagliati che non valgono nulla. servivano due terzini un centrale e un portiere degno di questo nome. porbabilmenteConfente ha qualche santo in paradiso perche’ uno scarso cosi’ non si vedeva da decenni a vicenza. prevedo tanta serie C

Altro da Calciomercato