Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pro Patria-Vicenza, le probabili formazioni e dove vederla

Match delicato per il Lane per provare ad uscire dalla crisi

Il secondo ko (e il quarto in cinque gare) consecutivo ha riportato a galla malumori e spettri che sembrano essere stati scacciati con l’arrivo di Modesto. Allo Speroni di Busto Arsizio si attende dunque un Vicenza battagliero, che possa iniziare a trovare la sua personalità, che lo stesso dg Rinaldo Sagramola ha detto essere il problema di fondo nella conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Novara. I tifosi lo hanno fatto capire chiaro e tondo: la pazienza è finita. La parola dunque passa al campo, dove i biancorossi dovranno dimostrare di poter ambire al primo posto che è ancora lì, a portata di mano. Sul fronte Lane attenzione alla diffida di Rolfini, uno tra i più in forma in questo momento, ma la buona notizia è che tornano Ierardi, Pasini e Ronaldo. Si allunga però la coda in infermeria: si è fermato anche Cavion, in dubbio Ferrari, Zonta e Dalmonte. Dall’altra parte invece ci sarà una Pro Patria in buona forma, che viene dalle due vittorie contro Pro Vercelli Renate e segue il Vicenza in classifica con due punti di svantaggio.

Pro Patria-Vicenza, le probabili formazioni

PRO PATRIA (3-5-2): Del Favero; Sportelli, Saporetti, Molinari; Perotti, Stanzani, Bertoni, Ferri, Vezzoni; Pitou, Castelli. ALL.: Vargas.

VICENZA (4-3-2-1): Confente; Ierardi, Pasini, Bellich; Valietti, Ronaldo, Jimenez, Greco; Della Morte, Stoppa; Rolfini. ALL.: Modesto.

Dove vederla

La sfida tra Pro Patria e Vicenza, in programma domenica 5 febbraio alle 14.30, sarà visibile in streaming su Eleven Sports. A partire da gennaio anche tutti gli abbonati Dazn possono vedere il canale dedicato alla Serie C e dunque le partite del Lane in diretta. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
1 anno fa

Anche domani sarà una delusione penso che la squadra è senza anima come quando c’era Baldini quellaè la squadra sono cambiate un po’ di vittorie poco convincenti e anche questo anno stessa spiaggia stesso mare .e pensare che questo anno non c’erano squadre ammazza campionato un altra occasione perduta

Articoli correlati

Fischietti al lavoro a Tirrenia, nel frattempo GEWISS diventa nuovo Innovation Partner della Lega Pro ...
Domenica 21 aprile grande ritrovo a Creazzo di ex biancorossi che sperano di rivedere il...
Il vicentino, ed ex biancorosso, continuerà il suo percorso con la maglia della formazione allenata...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza