Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie del Vicenza: il Pordenone esonera Di Carlo e Lovisa annuncia Stefani

La prima al Tognon finisce in parità, Lovisa affida la squadra all’ex capitano Stefani

«Già il prossimo allenamento sarà diretto dal nuovo staff». Parole chiare e perentorie, in conferenza stampa, del presidente Mauro Lovisa che non ha gradito l’ennesimo risultato deludente del suo Pordenone. Il pareggio con la Pergolettese sancisce l’addio con Mimmo Di Carlo che dunque chiude anzitempo la sua esperienza sulla panchina neroverde.

Lovisa ha annunciato che sarà l’ex capitano del Pordenone, Mirko Stefani, a traghettare la squadra fino al termine della stagione. Per Stefani si tratterà di una promozione, visto che allena gli Allievi neroverdi.

Questo poi ha aggiunto Lovisa: «In questo momento dove vedo sola tanta confusione sia in campo che fuori dal campo, c’è bisogno di una persona che conosce l’ambiente e che possa portare una ventata di entusiasmo ad un ambiente che vedo totalmente spento. In questo momento credo sia la cosa più logica da fare, erano settimane che ponderavo questa soluzione e dopo quello che abbiamo visto al Tognon dove nel secondo tempo non abbiamo mai impensierito il portiere avversario e con tremila a guardarci, a sostenerci e totalmente felici per questo ritorno in provincia. Sono molto rammaricato, mi dispiace per l’ambiente e per tutti coloro che come sempre ci dimostrano vicinanza e affetto. Dobbiamo cercare di ripagarli con il bel gioco perchè a fine gara stasera ho visto tante persone deluse e questo non deve più succedere».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un incontro con gli studenti che ha suscitato grande interesse...

Ultimo atto della prima parte di questa stagione per il Lane: domenica 28 aprile calerà il...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza