Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Triestina-Vicenza: le probabili formazioni e dove vederla

Ennesimo ribaltone in casa Lane, che domenica 19 sarà in campo alle 17.30 al Nereo Rocco

“Moriremo in Serie C”. Il coro della Curva Sud ha esplicitato l’umore della tifoseria biancorossa dopo la dodicesima sconfitta stagionale contro la Virtus Verona che ha portato all’esonero di Modesto. La società ha scelto Dan Thomassen come nuovo tecnico, di certo l’ex allenatore della Primavera del Lane in tre giorni potrà cambiare poco e servirà una risposta soprattutto dai giocatori. Con la squalifica di Ndiaye e l’assenza di Ierardi probabilmente toccherà a Valietti a giocare come braccetto di destra. A centrocampo potrebbe tornare Ronaldo, magari in coppia con Cavion per ritrovare dei senatori d’esperienza e di qualità per provare a trascinare la squadra. Nel frattempo nelle ultime ore sembra essere in discussione anche Federico Balzaretti, diesse del Vicenza, che non gode della fiducia dei tifosi oramai da diverso tempo. Esclusa la pista di Castagnini, legato al Perugia, fino al 2024.

Triestina-Vicenza: le probabili formazioni

Triestina (4-2-3-1): Matosevi; Germano, Masi, Piacentini, Ciofani; Crimi, Celeghin; Tessiore, Pezzella, Paganin; Mbakogu. All. Gentilini.

Vicenza (3-4-2-1): Iacobucci; Valietti, Pasini, Bellich; Dalmonte, Cavion, Ronaldo, Greco; Della Morte, Stoppa; Ferrari. All. Thomassen.

Dove vederla

La sfida tra Triestina e Vicenza, in programma domenica 19 marzo alle 17.30 al Nereo Rocco, sarà visibile in streaming su Eleven Sports. A partire da gennaio anche tutti gli abbonati Dazn possono vedere il canale dedicato alla Serie C e dunque le partite del Lane in diretta. Il match contro gli alabardati sarà anche trasmessa in diretta su Sky. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Beppe Leo
Beppe Leo
1 anno fa

La Società le ha provate tutte, manca solo una benedizione dalla Madonna di Monte Berico.

Roberto
Roberto
1 anno fa

Tutto come prima

Articoli correlati

Ronaldo e Tronchin in mezzo al campo ...
Il tecnico ha parlato alla vigilia del penultimo impegno di campionato...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza