Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Thomassen dopo Vicenza-Trento: “Soddisfatto, ma determinato a mantenere altissima l’attenzione”

Le dichiarazioni del tecnico biancorosso al termine del match del Menti

“Sono soddisfatto ma altrettanto determinato a mantenere altissima l’attenzione e consapevole di quello che serve per fare quello che abbiamo fatto oggi”. Mister Thomassen commenta così il suo primo successo sulla panchina della prima squadra del Lane. “C’è stato un atteggiamento diverso, che è quello che comanda tutto. Soprattutto nella fase di non possesso, la convinzione nel fare le cose, il modo in cui vai fuori sull’avversario, la voglia di aggredire e di riaggredire quando perdiamo la palla, e questo a mio avviso ha spostato la partita a nostro favore oggi”.

Un Vicenza che è sembrato anche più concentrato: “L’atteggiamento è un aspetto mentale, ci stiamo lavorando, i ragazzi in primis devono far loro questa cosa quanto prima possibile, oggi è stato un passettino, ma deve essere una partita che ci rende consapevoli e quell’atteggiamento ci può dare una grossa mano”. Mister Thomassen ha poi parlato delle scelte fatte, che hanno visti esclusi alcuni dei “titolari”, almeno fin qui, ricordando anche i prossimi impegni che aspettano il Lane. Su Ferrari in particolare ha detto: “Ha avuto un problemino fisico e io l’ho detto dall’inizio che voglio valorizzare tutta la rosa e ciò significa preservarlo quando qualcuno ha un problema, ed è stato fatto così in settimana. Poi quando è entrata ha fatto bene”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sal Lanerossi
Sal Lanerossi
1 anno fa

Tardi per centrare la promozione diretta ma si può e si deve tentare con i Play Off, potenzialmente il Lane ha la possibilità di vincere il Play Off.

Articoli correlati

In undici contro dieci il Lane agguanta prima il pareggio e poi va a festeggiare ...
Ritmi lenti nei primi minuti, poi è gara vera e Busatto non sbaglia dal dischetto ...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza