Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serafini, ds dell’Arzignano: “Al Vicenza serviranno lucidità e umiltà”

Le parole del direttore sportivo gialloceleste e dell’ex biancorosso Massimo Briaschi durante la trasmissione “È Solo Calcio” del Giornale di Vicenza 

Nessun dubbio per Serafini Briaschi che hanno concordato sul fatto che la Pro Sesto abbia meritato, ma al tempo stesso lunedì sarà un’altra storia: “La sconfitta del Vicenza è inattesa, ma può servire da stimolo, può essere un trampolino di lancio verso il grande obiettivo”, ha sottolineato il direttore sportivo dell’Arzignano.

La “ricetta” giusta per affrontare al meglio la gara di ritorno? “La squadra dovrà avere pazienza e personalità”, è il pensiero di Briaschi, mentre Serafini ha risposto: “Sono per la lucidità e l’umiltà”. Il diesse ha poi parlato del clima che aspetterà il Lane: “Il pubblico del Menti sarà un fattore fondamentale. Vivo da vicino i calciatori d’oggi: hanno sempre bisogno della pacca sulla spalla. Bisogna avere pazienza nel giudicare i giocatori e valutare il periodo storico che stanno vivendo. Non è facile giocare in certe piazze. Sono altri giocatori rispetto a quando giocava Briaschi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex diesse dell'AlbinoLeffe è stato intervistato dal Giornale di Vicenza, parlando di Lane e Serie...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza