
Scattano sabato i quarti dei playoff. Primo round al Menti
Una doppia sfida tutta da vivere: sabato al Menti alle 20.30 il primo round, mercoledì 31 il secondo al Manuzzi di Cesena. Sarà battaglia tra due nobili del calcio che schiereranno diversi doppi ex. Non mancheranno le motivazioni in questa gara di 90′ che mette a confronto due squadre in salute. Il Vicenza ha disputato un campionato un po’ al di sotto delle attese, ma ha vinto la Coppa Italia di Lega Pro, il Cesena invece ha disputato un ottimo torneo arrendendosi solo alla Reggiana.
Si affrontano due attacchi fortissimi che hanno segnato rispettivamente 64 reti (il Lane) e 66 (i bianconeri). Solo 24 i gol subìti dal Cesena contro i 47 del Vicenza.
Vicenza-Cesena, le probabili formazioni
VICENZA (4-2-3-1): Confente; Ierardi, Pasini, Cappelletti, Greco; Ronaldo, Cavion; Dalmonte, Stoppa, Della Morte; Ferrari. All. Thomassen
CESENA (3-4-1-2): Toffo; Ciofi, Prestia, Celiento; Adamo, De Rose, Brambilla, Calderoni; Chiarello; Shpendi, Corazza. All. Toscano
Dove vederla
La gara tra Vicenza e Cesena, in programma sabato 27 maggio alle 20.30 al Menti, sarà visibile in streaming su Eleven Sports e in diretta anche su RaiPlay. A partire da gennaio anche tutti gli abbonati Dazn possono vedere il canale dedicato alla Serie C e dunque le partite del Lane in diretta. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Bomber Corazza purtroppo non ci sarà alla prima per squalifica, lo rivedremo in campo al ritorno.