Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Niente stravolgimenti”: il ruggito dei tifosi del Vicenza

Il Giornale di Vicenza racconta l’incontro tra i presidenti dei club biancorossi

Idee chiare in casa Lane, o perlomeno per i tifosi biancorossi. La richiesta di chi, settimana dopo settimana, anche in C, soffre e porta orgogliosamente quella R sul petto è diretta: “La squadra non dev’essere smantellata: servono cose semplici e un gruppo solido, senza alti e bassi. Troppi stravolgimenti non vanno bene – si legge sulle colonne del GdV -. Ormai è da diverse stagioni che ogni anno si cambia tutto, così il gruppo non si forma mai”. 

Il presidente del Centro di Coordinamento dei Club Biancorossi, Maurizio Salomoni, auspica anche un incontro con la società nel breve periodo, per parlare della campagna abbonamenti. Sulla nuova stagione: Diana è un allenatore di carattere, ha fatto bene dov’è stato – ha dichiarato al Giornale di Vicenza -. La società deve costruire subito le fondamenta e far tesoro degli errori. Di sicuro c’è una parola-chiave che ha un valore importante: il tempo. Non bisogna più perderne”. Quel che è sicuro è che sembra trapelare un cauto ottimismo per la scelta del tecnico, da cui ci si aspetta tanto. Semplicità ed efficacia, senza strafare e adattandosi alla categoria sono infine i “consigli” di alcuni tifosi presenti all’incontro. Ora si attendono le prime mosse di mercato di Matteassi.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Patrick
Patrick
9 mesi fa

Speriamo

Nico
Nico
9 mesi fa

Se non si volevano stravolgimenti bisognava tenere thomassen. Diana ha un modulo completamente diverso. Significa che i giocatori attualmente in rosa pur non essendo in genere scarsi non soddisfano probabilmente le esigenze del mister. Almeno mezza squadra è da cambiare.

Gigi
Gigi
9 mesi fa
Reply to  Nico

👍👍👍

Mariano
Mariano
9 mesi fa

D’accordissimo! Ma… Se i tifosi hanno capito che ci vuole tempo… anni per creare una squadra, perché l’articolo finisce con la sibillina frase “…ora si attendono le prime mosse di mercato”?! Anche voi giornalisti… un po’ sobillatori!

Articoli correlati

Le dichiarazione del Loco sulla vittoria contro l'Alessandria e in vista dei playoff...
Esordio da sogno per il trequartista classe 2004 che ha trovato il gol alla prima...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza