Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diana dopo Vicenza-Caldogno: “Sto chiedendo impegno e tutto procede come dovrebbe”

Le parole del tecnico biancorosso dopo la seconda uscita stagionale del Lane

“Sono contento perché bene o male, nell’arco dei 90 minuti, hanno giocato un po’ tutti, mettendo benzina nelle gambe, stiamo facendo dei carichi un po’ pesanti e tutto sta procedendo come dovrebbe”, ha detto mister Aimo Diana dopo la sfida con il Caldogno. “Sto chiedendo loro più che altro l’impegno, chiaramente l’avversario ti concede di poter fare una partita sempre all’attacco, l’importante è trovare concentrazione anche in queste partite”. 

Dieci i gol siglati dal Vicenza: “I gol sono sempre importanti, anche perché poi quando non le fanno, ci si innervosisce un pochettino e questo mi piace”. Il tecnico biancorosso ha poi parlato dei singoli, dagli esterni a Jimenez, Ronaldo e Ierardi, parlando di ruoli e caratteristiche. Sulle coperture, in particolar modo delle zone lasciate scoperte da chi sale in avanti Diana ha detto: “Deve essere anche una responsabilità: se ci sono dei giocatori che attaccano, comunque c’è da fare la fase difensiva. I gol secondo me si prendono lo stesso, difficilmente si finisce a zero gol subiti un campionato. Bisogna lavorare di squadra, se riusciamo a trovare una buona compattezza, i gol li prenderemo sempre e comunque, ma magari un po’ meno perché uno aiuta l’altro”.  

Infine il mister ha parlato anche della questione attaccante che è uno dei ruoli su cui il diesse ha detto che sta lavorando: “Magari lo troviamo anche dentro casa, quando dico che abbiamo bisogno di qualcosa in attacco, dico che abbiamo tanti giocatori e anche delle caratteristiche potremmo ritrovarle all’interno della rosa. Siamo in 29, è chiaro quindi che dobbiamo valutare bene quelli che abbiamo”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischietti al lavoro a Tirrenia, nel frattempo GEWISS diventa nuovo Innovation Partner della Lega Pro ...
Domenica 21 aprile grande ritrovo a Creazzo di ex biancorossi che sperano di rivedere il...
Il vicentino, ed ex biancorosso, continuerà il suo percorso con la maglia della formazione allenata...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza