Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

Pro Vercelli-Vicenza: le probabili formazioni e dove vederla

Tutte le info sul match in programma lunedì 9 ottobre alle 20.30

Il Lane vuole provare a raggiungere il Padova (che ha pareggiato 1-1 con la Pro Patria) in vetta alla classifica. Per farlo deve battere la Pro Vercelli degli ex Gianmario Comi, Simone Emmanuello, Mattia Mustacchio e Alex Valentini che viene da una netta sconfitta in Coppa Italia con lo zampino, o meglio la tripletta, di Tommaso Mancini.

Ierardi e compagni, finché tutte le altre erano impegnate nella partita infrasettimanale di Coppa, hanno potuto riposare un giorno più e preparare la partita contro i piemontesi. Dossena però ha avvisato: “Abbiamo lavorato con due gruppi”, e dunque bisogna aspettarsi un Vercelli completamente diverso da quello che ha perso 5-1 contro la Juve Next Gen.

Pro Vercelli-Vicenza, le probabili formazioni

Vicenza (3-4-2-1): Confente; Ierardi, Golemić, Laezza; De Col, Ronaldo, Rossi, Costa; Della Morte, Rolfini; Ferrari. All. Diana.

Pro Vercelli (4-3-3): Rizzo; Iezzi, Fiumanò, Camigliano, Rodio; Iotti, Emmanuello, Santoro; Petrella, Nepi, Maggio. All. Dossena.

Dove vederla

La gara tra Pro Vercelli e Vicenza, in programma lunedì 9 ottobre alle 20.30 allo stadio Piola, sarà visibile in diretta su Sky e in chiaro su Rai Sport. A partire da questa stagione infatti tutte le partite della Serie C NOW sono visibili su Sky. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le modalità d'acquisto dei biglietti per la trasferta all'Euganeo ...
Prevista pioggia anche nella giornata di domani, venerdì...

Dal Network

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Articolo originale   Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros...

Calcio Vicenza