Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Triestina-Vicenza: le probabili formazioni e dove vederla

Il match è in programma venerdì 20 ottobre alle 20.45 al Nereo Rocco

“Mini-crisi” del Lane che per uscirne e scacciare vecchi fantasmi deve superare una delle prove più toste di tutto il campionato: quella contro la Triestina. Mister Diana in un match che vale parecchio, dovrà rinunciare al suo capitano, Mario Ierardi, costretto a guardare dai box per squalifica così come l’ex per eccellenza di turno Alessandro Malomo, anche lui appiedato dal Giudice Sportivo. Dovrebbero recuperare invece RossiFerrari Della Morte.

Di fronte il Vicenza si troverà una Triestina con il morale alle stelle, grazie all’incredibile rimonta contro il Lumezzane. Si giocherà al Rocco, questione (quella dello stadio) che sta facendo parecchio discutere in casa dell’Alabarda, ma soprattutto ha fatto ritardare la prevendita per i tifosi biancorossi.

Triestina-Vicenza, le probabili formazioni

Triestina (4-3-1-2): Matosevic; Germano, Struna, Moretti, Anzolin; Celeghin, Fofana, Vallocchia; Durso; Redan, Lescano. All. Tesser.

Vicenza (3-5-2): Confente; Laezza, Golemić, Sandon; De Col, Cavion, Rossi, Costa; Rolfini, Della Morte; Ferrari. All. Diana.

Dove vederla

La gara tra Triestina e Vicenza e Renate, in programma venerdì 20 ottobre alle 20.45 al Nereo Rocco, sarà visibile in diretta su Sky. A partire da questa stagione infatti tutte le partite della Serie C NOW sono visibili su Sky. Ma eccezionalmente, la partita del Lane verrà trasmessa anche in chiaro da TvA Vicenza. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Enrico Meneguzzo
Enrico Meneguzzo
6 mesi fa

Finalmente TVA riprende ad essere un Tv sportiva del territorio ! Mi auguro che si allontani NOARO dalla radio e dalla Tv. È penoso, non commenta, non conosce i giocatori. Si lamenta e non è ASSOLUTAMENTE un esperto. Ma chi lo ha messo lì?

Gesualdo
Gesualdo
6 mesi fa

Penoso sei tu e la ridicola trasmissione derisa dalla provincia per la pochezza. Non si toccano le istituzioni. Tu sei un pagliaccio che parla dietro una tastiera senza palle.

Gesualdo
Gesualdo
6 mesi fa

Genio della lampada le istituzioni non si toccano. La trasmissione penosa di tva guardata da te e qualche altro dimostra la pochezza che c’è in giro. Adesso c’è solo fino
Una volta con the voice c’era spettacolo e armonia. Adesso è una città alla deriva.

Articoli correlati

Fischietti al lavoro a Tirrenia, nel frattempo GEWISS diventa nuovo Innovation Partner della Lega Pro ...
Domenica 21 aprile grande ritrovo a Creazzo di ex biancorossi che sperano di rivedere il...
Il vicentino, ed ex biancorosso, continuerà il suo percorso con la maglia della formazione allenata...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza