Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

Vicenza, 1 punto in 4 gare. Cos’è successo?

Non arrivano i risultati e stenta anche il gioco

Un solo punto in 4 gare, con la Triestina al Rocco. Poi il buio. Il Vicenza ha perso contro Pro Vercelli, Renate e Fiorenzuola, steccando soprattutto ieri contro la squadra che ha la peggiore difesa del girone.

Difficile dire cosa accada nell’ambiente biancorosso. A fine gara ha parlato solo il dg Rinaldo Sagramola assumendosi le responsabilità della situazione. Che è piuttosto grave. I numeri sono impietosi: il Vicenza è ottavo con 15 punti, ha davanti l’Arzignano ma soprattutto dista 8 punti dal primo posto occupato ora dal Mantova.

È crisi. E adesso bisogna trovare il modo di superarla alla svelta.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Beppe Leo
Beppe Leo
1 mese fa

Domenica RIVOLUZIONE fuori Ronaldo Cavaion Proia Della Morte e chi più ne ha più ne metta e dentro i giovani che marciscono in panchina e quelli della Primavera! Visto che anche domenica non vinceremo, almeno facciamo fare esperienza per proporli sempre al posto di quelli deludenti che vediamo tutte le partite. E…… chiamate un esorcista!!

Vittorio
Vittorio
1 mese fa

Come si può pensare di vincere un campionato con Ronaldo regista
Chiedere al padova

Ant
Ant
1 mese fa
Reply to  Vittorio

Certo è troppo compassato e quando viene pressato butta via palla regalando agli avversari la possibilità partire in contropiede.
Cmq in generale il gioco latita e spesso da pochi metri le conclusioni non centrano lo specchio della porta.Quando avremo una squadra degna di questo nome a Vicenza?

Stefano
Stefano
1 mese fa

Però è assolutamente vero che ormai da vent’anni non si riesce a far girare la ruota del destino dalla nostra parte:cambiano le società,i presidenti,i ds,gli allenatori e i giocatori,ma il risultato è sempre negativo…Perché?mi viene da pensare che veramente ci è stata fatto il malocchio da Mandorlini!!Ed è veramente un peccato con la tifoseria che abbiamo.

Caio
Caio
1 mese fa

secondo mi avere uno come FOSCHI (ex Lecco vincitore dei play off ) na squadra come questa la faria girare da Dio

Mino
Mino
1 mese fa

L’ allenatore non è riuscito a trasmettere ai giocatori il suo modello di gioco, ma non pensiamo di avere chissà quale qualità:: passaggi imprecisi, primi controlli mal riusciti, cross molli e prevedibili, punizioni e tiri da fuori che raramente centrano la porta. E poi mi chiedo : come mai tanti giocatori che arrivano a Vicenza non rendono ? E quando vanno via da qui tornano ad essere validi ? È un andazzo che si ripete da anni. Stagione andata

Armando
Armando
1 mese fa

Cara Società: o mandate via l’allenatore, decretando il fallimento dell’ennesimo campionato già ad ottobre, oppure lo difendete con forza… e in questo caso però lo dovete far parlare, affinché spieghi chiaramente a tutti il motivo dello scempio tecnico cui stiamo assistendo.

Roberto
Roberto
1 mese fa
Reply to  Armando

Sono pienamente d accordo con Armando (bravo)

Valerio Gatti
Valerio Gatti
1 mese fa

Corazzata Vicenza………

Nico
Nico
1 mese fa

Da non credere. Dopo 10 giornate già fuori dai giochi.

Amilcare
Amilcare
1 mese fa
Reply to  Nico

Ancora colpa dei Rosso ? È arrivato a Vicenza tutto quello che ha chiesto il mister ! Troppi soldi e i giovani o venduti o tenuti in parcheggio.

Articoli correlati

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...

Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo, ha trovato l’accordo con il Lecco e nei prossimi giorni...

Un’altra squadra si avvicina a Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo. Resta da capire la volontà...

Calcio Vicenza