Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Valietti: «Vicenza, cerchiamo di conquistare più punti possibili»

Il terzino biancorosso ospite di È solo calcio

Ospite di È solo calcio, approfondimento settimanale del Giornale di Vicenza, Federico Valietti ha dichiarato: «Dobbiamo pensare a vincere più gare possibili, da qui alla fine. Contano i punti ora, più delle prestazioni. Non ho nessuna lesione, fortunatamente – ha aggiunto riguardo al proprio infortunio -. Tra 10-15 giorni tornerò in gruppo e continuerò a lavorare per guadagnarmi il posto».

«La distanza dal Mantova è importante, ma non incolmabile» – ha affermato l’ex presidente biancorosso Pieraldo Dalle Carbonare -, tocca ai giocatori dimostrare quanto vale sul serio la squadra».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
6 mesi fa

La matematica non è una opinione, a 25 giornate dal termine bisogna fare almeno 55 punti per arrivare a 77 e potrebbero non bastare. Vuol dire vincerne almeno 15 e pareggiarne massimo 10, naturalmente zero sconfitte. Inoltre bisognerebbe vincere tutti i 6 scontri diretti che rimangono con le squadre che attualmente ci precedono, se con queste si pareggia o peggio si perde, allora servono altri punti extra, ed alla fine potrebbe essere necessario vincerle tutte. Se questa fosse stata fin dall’inizio una squadra con un gioco organico, dalla difesa all’attacco, probabilmente ora si sarebbe più sereni. Per me i numeri la squadra li ha tutti, al mister il compito di rimediare ai suoi errori.

Roberto
Roberto
6 mesi fa

Vale poco caro Pier Aldo a meno che i giocatori ritrovino se stessi mi sembrano smarriti pensavano di essere i più forti ma non l’hanno mai dimostrato.

Articoli correlati

I complimenti a Confente, ex compagno in biancorosso...
Il ricordo dell'ex direttore generale biancorosso, intervenuto durante la trasmissione del Giornale di Vicenza È...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club...

Altre notizie

Calcio Vicenza