Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network

Valietti: «Vicenza, cerchiamo di conquistare più punti possibili»

Il terzino biancorosso ospite di È solo calcio

Ospite di È solo calcio, approfondimento settimanale del Giornale di Vicenza, Federico Valietti ha dichiarato: «Dobbiamo pensare a vincere più gare possibili, da qui alla fine. Contano i punti ora, più delle prestazioni. Non ho nessuna lesione, fortunatamente – ha aggiunto riguardo al proprio infortunio -. Tra 10-15 giorni tornerò in gruppo e continuerò a lavorare per guadagnarmi il posto».

«La distanza dal Mantova è importante, ma non incolmabile» – ha affermato l’ex presidente biancorosso Pieraldo Dalle Carbonare -, tocca ai giocatori dimostrare quanto vale sul serio la squadra».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
24 giorni fa

La matematica non è una opinione, a 25 giornate dal termine bisogna fare almeno 55 punti per arrivare a 77 e potrebbero non bastare. Vuol dire vincerne almeno 15 e pareggiarne massimo 10, naturalmente zero sconfitte. Inoltre bisognerebbe vincere tutti i 6 scontri diretti che rimangono con le squadre che attualmente ci precedono, se con queste si pareggia o peggio si perde, allora servono altri punti extra, ed alla fine potrebbe essere necessario vincerle tutte. Se questa fosse stata fin dall’inizio una squadra con un gioco organico, dalla difesa all’attacco, probabilmente ora si sarebbe più sereni. Per me i numeri la squadra li ha tutti, al mister il compito di rimediare ai suoi errori.

Roberto
Roberto
27 giorni fa

Vale poco caro Pier Aldo a meno che i giocatori ritrovino se stessi mi sembrano smarriti pensavano di essere i più forti ma non l’hanno mai dimostrato.

Articoli correlati

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis...

Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo, ha trovato l’accordo con il Lecco e nei prossimi giorni...

Un’altra squadra si avvicina a Jacopo Pellegrini, attaccante del Sassuolo. Resta da capire la volontà...

Calcio Vicenza