Sarà un “replay” della partita di Coppa andata in scena martedì 7 novembre: il Lane sabato 11 novembre al Menti ospita la stessa squadra (la Pro Patria), alla stessa ora (alle 18.30). Ma mister Diana ha messo tutti in guardia: “sarà un’altra Pro Patria“. Così come sarà certamente un altro Vicenza: assenti sicuramente Golemic per squalifica, e Valietti per infortunio, gli altri sembrano sulla via del rientro, ma il tecnico biancorosso dovrà comunque schierare la squadra più competitiva possibile.
Là davanti infatti Mantova, Padova e Triestina corrono veloci e c’è quantomeno da tenere il ritmo, in attesa che arrivi un passo falso per rosicchiare qualche punto. I tigrotti invece al Menti cercano punti pesanti per allontanarsi dalla zona rossa della classifica. Sabato inoltre la Curva Nord riaprirà i battenti ai “baby” biancorossi.
Vicenza-Pro Patria, le probabili formazioni
Vicenza (3-5-2): Confente; De Col, Laezza, Sandon; Lattanzio, Cavion, Ronaldo, Greco, Costa; Ferrari, Pellegrini. All. Diana.
Pro Patria (3-5-2): Rovida; Moretti, Lombardoni, Saporetti; Renault, Nicco, Bertoni, Ferri, Ndrecka; Stanzani, Castelli. All. Colombo.
Dove vederla
La gara tra Vicenza e Pro Patria, in programma sabato 11 novembre alle 18.30 al Menti, sarà visibile in diretta su Sky. A partire da questa stagione infatti tutte le partite della Serie C NOW sono visibili su Sky. Inoltre, come di consueto, calciovicenza.it vi offrirà il pre, la diretta testuale ed il post partita.