Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ronaldo: “C’è tutto il tempo per recuperare, ora dobbiamo pensare solo a noi stessi”

Il centrocampista biancorosso è intervenuto a Rigorosamente Calcio, trasmissione di TvA

Una partita magistrale: Ronaldo sabato contro la Pro Patria è stato tra i protagonisti ed è intervenuto a commentare il match e il periodo biancorosso a Rigorosamente Calcio, su TvA: “Non eravamo felici per il gol preso, ma siamo contenti per i tre punti – ha detto il centrocampista del Lane -. Siamo passati in mezzo alla tempesta, nessuno se l’aspettava, purtroppo ora ci troviamo a rincorrere, trovare un motivo per capire cos’è successo è difficile, ci siamo stretto tutti assieme e ne stiamo venendo fuori tutti assieme. Sono uscite fuori delle voci non vere, noi abbiamo sempre lavorato al massimo. Ferrari? Lo conosco da un anno e mezzo, parlo come persona, e so che è serio, credo abbia solo bisogno di ritrovare il gol e un po’ di serenità, chiaro che la gente guarda i gol, anche perché ci ha abituato troppo bene”. 

Durante la trasmissione è anche stata mandata in onda una intervista al Loco che ha voluto smentire i presunti problemi con il mister: “Ho avuto un piccolo problemino al ginocchio, ho fatto un’infiltrazione e ci tengo a ringraziare tutto lo staff medico. Mi dispiace si siano dette certe cose, non c’è nessun problema. Spero arrivi il prima possibile la forma dello scorso anno per dare una mano al Vicenza“.

“C’è tutto il tempo per recuperare, sono convinto che possiamo farlo, ma in questo momento dobbiamo pensare solo a noi stessi, poi a gennaio vedremo dove saremo – ha risposto Ronaldo alle domande arrivate da parte dei tifosi -. Credo Padova e Triestina siano alla nostra portata, le abbiamo pareggiate entrambe, ma contro i biancoscudati avremmo meritato. Cosa non è andato ad ottobre? Noi analizziamo tutti i dati, credo che il momento più negativo sia stato con il Fiorenzuola, abbiamo giocato male e tutto è sembrato negativo”. 

Ai tifosi, che hanno fatto notare come il Menti ad ogni calcio piazzato si aspetti una sua rete il centrocampista ha detto: “Il gol mi manca, spero arrivi presto. Modulo? Ho giocato con quasi tutti, principalmente con il 4-3-3 davanti alla difesa, ma alla fine noi a centrocampo giochiamo sempre a tre. In mediana? Siamo messi bene, con una rosa così competitiva ci sta stare fuori qualche volta, anche se tutti vorremmo giocare sempre”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
5 mesi fa

Ronnie, sei un bravo ragazzo, talentuoso, serio e ti voglio bene però purtroppo non c’è tutto questo tempo per recuperare 10 punti con 5 squadre davanti, a meno che non crollino almeno le prime tre, ma non ci si può basare solo sulle disgrazie altrui. L’unica è fare campionato a sè con 25 finali e vincerle praticamente tutte o quasi (minimo minimo 15 su 25, saremo a 67 punti e poi ne servirebbero almeno altri 10) e sicuramente tutti gli scontri diretti da qui alla fine, è pura matematica.
Io sono sicuro che avete tranquillamente la possibilità di farlo se riuscite a tenere una concentrazione massima per tutto questo tempo.

Articoli correlati

«Ai playoff il livello si alza e abbiamo bisogno di prestazioni al cento per cento»...
In undici contro dieci il Lane agguanta prima il pareggio e poi va a festeggiare ...
Ritmi lenti nei primi minuti, poi è gara vera e Busatto non sbaglia dal dischetto ...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza