Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Albertini, presidente Pro Sesto: “I due gol del Vicenza viziati da irregolarità”

Le dichiarazioni del presidente della Pro Sesto dopo la gara del Menti

Dure parole da parte del presidente della Pro Sesto Albertini dopo il match del Menti: “Ho deciso di non far presentare nessuno in sala stampa per evitare che i nervosismi della partita si accendessero ulteriormente. Ho fatto i complimenti alla squadra, siamo usciti a testa alta da questo stadi, contro un avversario di grande valore e infatti ho fatto i complimenti anche al Vicenza“. 

“Le immagini però parlano chiaro – ha continuato il numero uno della Pro Sesto -, entrambi i gol sono viziati da irregolarità in sequenza a dir poco clamorose, al limite del grottesco. In serie C ritengo non sia accettabile commettere questi errori”. 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
5 mesi fa

Come ho già commentato in altro post Albertini ha completamente ragione, col VAR credo qualsiasi arbitro li avrebbe annullati entrambi. Detto questo però, sono fatti che in C sono normalmente all’ordine del giorno ed il Vicenza era in discreto credito per cui abbiamo forse neanche pareggiato tante altre situazioni passate di fatto a noi sfavorevoli. Albertini giustamente si lamenta ma la Pro ha avuto solo una occasione da gol in tutta la partita. Parimenti il Lane dovrebbe uscirne poco esultante perchè anche questa facilissima partita in realtà poteva finire 0-0, l’impegno c’è stato ma il gioco è risultato arruffato, entrambe le azioni dei gol sono del tutto rocambolesche e improvvisate.
Personalmente non ho fatto i salti di gioia, i punti ben vengano ma a 10 punti dalla vetta servono a ben poco con questo palese non-gioco di una non-formazione che pure si impegna. Diana è ancora li perchè non si trova una alternativa valida e su questo sono d’accordo, no ad allenatori pro tempore tanto per dare un segnale e finire la stagione per poi doverli ricambiare, la prossima campagna acquisti non mi interessano giocatori ma un allenatore almeno da serie B di vertice si. Per aspera ad astra.

Nico
Nico
5 mesi fa
Reply to  Stefano

Stefano fattene una ragione. 1) partite facilissime non esistono. La Pro ha pareggiato anche a Trieste. 2) allenatori anche di qualità ce ne sono tanti e disponibili. 3) forse in società cominciano a rendersi conto delle mezze cartucce a disposizione del mister. Però la tua idea buon allenatore, giocatori va bene tutto, farà sicuramente piacere alla proprietà.

Stefano
Stefano
5 mesi fa
Reply to  Nico

Ciao Nico ti dico la mia opinione:
1) se è come dici tu non siamo mai stati una squadra da primo posto come tutti hanno sempre dichiarato, in questo caso di cosa si lamentano i tifosi? Io invece credo che potenzialmente lo siamo eccome, stasera potremo veriificarlo
2) a me viene in mente Iachini, poi comunque ti credo sulla parola
3) le mezze cartucce tipo Greco, Jimenez, Ierardi e Ferrari (ne ho citati solo 4 ma da soli fanno quasi la metà di una formazione e sfido chiunque a smentire che qualsiasi squadra di serie C vorrebbe averli sempre titolari) fino a pochi mesi fa andavano a 1000 all’ora. In sei mesi sono diventati contemporaneamente brocchi o è il tecnico che non riesce ad utilizzarli proficuamente? Se sono lenti perchè fuori forma, chi ha diretto gli allenamenti? Se non riescono ad inserirsi negli schemi chi è preposto a capire quali modifiche apportare per utilizzarli al meglio? Qualsiasi domanda io mi faccia io ho sempre una unica risposta. Poi non mi ripeto a riportare le sue molteplici dichiarazioni riguardanti la sua visione di gioco che mi fanno cadere le palle sotto terra. Mi spiace ero fiducioso anch’io inizialmente, niente di personale contro Diana ma le prestazioni sono sotto gli occhi di tutti e tutto porta solo a lui.

Stefano
Stefano
5 mesi fa
Reply to  Stefano

Post Triestina: ecco, vedi se i giocatori sono mezze cartucce o no? Sono superiori anche alla Triestina. La differenza? Aver giocato il “calcio champagne”. Tutto qui. Forse Diana se n’è finalmente reso conto, sono disposto a rivedere drasticamente il giudizio su di lui se è vero.

Roberto
Roberto
3 mesi fa
Reply to  Stefano

Con vecchi stiamo facendo peggio

Articoli correlati

«Ai playoff il livello si alza e abbiamo bisogno di prestazioni al cento per cento»...
Ritmi lenti nei primi minuti, poi è gara vera e Busatto non sbaglia dal dischetto ...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza