Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Della Morte dopo Vicenza-Pro Sesto: “Non possiamo più permetterci di sbagliare”

Ha segnato per la nonna, mancata in settimana

«Oggi si doveva vincere e basta – ha detto Matteo Della Morte, nel postgara -. Dovevamo rifarci dopo la partita di Legnago, purtroppo è stato un passo falso e oggi bisognava vincere e bisognava portare a casa i tre punti e ci siamo riusciti. Siamo contenti per la vittoria di oggi, però bisogna subito pensare alla prossima partita, non possiamo più permetterci di sbagliare. Sono contento, segnare diciamo che ti dà sempre un qualcosa in più, quindi sono contento della prestazione e della partita, ma soprattutto della vittoria perché la volevamo. Dopo la sconfitta di domenica scorsa è stata una settimana difficile, però come ho detto prima, non ci possiamo soffermare su questa vittoria, domani dobbiamo pensare già alle prossime partite perché non possiamo più permetterci di sbagliare e di fare passi falsi».

«Come sto? Mi sento bene, sento la fiducia di tutti e poi magari il gol aiuta e giocare con continuità aiuta, spero di continuare così. Una dedica per il gol? A mia nonna Maria, che purtroppo non c’è più, è mancata questa settimana e l’ho dedicato a lei che so che è la mia prima tifosa, anche se purtroppo non c’è più. È stata una settimana abbastanza particolare, sia per la squadra che a livello personale, però ci tenevo particolarmente anche di riuscire a segnare, diciamo che me lo sentivo, sentivo quella spinta in più».

«Continuità? Bisogna pensare partita dopo partita, provare a vincere, senza guardare troppo in avanti e concentrandoci sulla prossima partita e sapere che ogni partita per noi è fondamentale, non possiamo più sbagliare. Penso che questa sera, tutta la squadra sia entrata con un atteggiamento ed uno spirito giusto, con una voglia di rivalsa. Abbiamo capito che quando magari facciamo prestazioni leggermente più sottotono, in questo campionato non si perdona, in qualunque campo, quindi bisogna continuare su questa strada e andare avanti. Le altre corrono? Sì, ma adesso non dobbiamo guardare le altre, dobbiamo guardare noi stessi. Guardare le altre, in questo momento, ha poco senso, dobbiamo pensare a noi, partita dopo partita e provare a vincere tutte le partite».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex direttore generale della Carrarese ha indicato il Lane come l'avversaria da temere ai playoff...
Il bel cammino di squadre come Legnago, Catania, Casertana...
Le dichiarazione del Loco sulla vittoria contro l'Alessandria e in vista dei playoff...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza