Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Comanda il Mantova: + 15 sul Vicenza (2-0)

Non arriva la vittoria nella partita più significativa

Il Mantova espugna il Menti 2-0 e comanda sempre di più la classifica: ora è a +15 sul Vicenza. Partita interpretata decisamente meglio dai virgiliani che sono andati al riposo in vantaggio di due gol.

La squadra di Diana ha fatto troppo poco per provare a pareggiarla o comunque a rimettersi in carreggiata. Al 7′ la traversa colpita da Ronaldo su punizione, al 27′ l’occasione migliore per iniziare la rimonta ce l’ha Ierardi che stacca sul secondo palo ma non inquadra la porta. Poi è accademia virgiliana. E al fischio finale solo tanti fischi per il Vicenza (non per Giacomelli che è entrato al 13′ e la Sud gli ha dedicato uno striscione).

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sal Lanerossi
4 mesi fa

Grande umiliazione da una squadra ripescata dalla serie D e che ha puntato su un allenatore alla sua prima esperienza come allenatore in prima. Le fanfare suonate all’ arrivo di Diana insegnano che umiltà e capacità di fare squadra sono le basi per fare buoni risultati. Mi piange il cuore vedere umiliata la maglia del Lane ancora una volta.

Stefano
Stefano
4 mesi fa

Anche il Mantova mi è sembrata una squadra modesta, ma migliore (puramente in termini di risultati) probabilmente di tutte le altre nel contesto di un campionato squallido. Il Vicenza di oggi è lo stesso di Fiorenzuola o Legnago, non serviva certo il Real Madrid. Verosimilmente il Mantova salirà in B direttamente ma se poi non cambierà il 90% tra un anno ci ritorna dritto in C, non serve a molto.

Articoli correlati

La formazione di Belardinelli s'impone sul Legnago e blinda il primo posto. Dal 19 maggio...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza