Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stefano Rosso dopo il ko del Vicenza col Mantova

«Siamo stati messi sotto in tutto e per tutto»

Queste le dichiarazioni del presidente del Vicenza, Stefano Rosso, a fine gara. «Perdere una partita contro una squadra che ci sta sopra è una delusione, onore al Mantova che ha dimostrato di essere la migliore della classe sotto tutto i punti di vista, ha meritato di vincere»

E il Vicenza? Ennesima delusione… «Qualcosa in più bisogna fare. Ci sono tante cose da dire ma è inutile parlare, siamo stati messi sotto in tutto per tutto, l’unica soluzione adesso è stare a testa bassa e lavorare in silenzio. Diana? Deve fare meglio per la squadra ma non faccio dichiarazioni a caldo».

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
MarMar
MarMar
4 mesi fa

Uno schifo, ma d’altronde c’era da aspettarselo. DG, DS e Allenatore sono totalmente inadeguati, la rosa è ampia ma mal costruita, siamo a Dicembre e ancora non c’è un’idea di squadra (ogni partita una formazione diversa) e soprattutto non c’è gioco e la credibilità è ai minimi storici. Continuo a dire che le dichiarazioni stucchevoli e irritanti (bisogna lavorare, la prossima sarà diversa etc.) non servono a nulla, se non a far girare ulteriormente gli zebedei, e quindi o si tenta l’inversione in ottica possibili Play Off, con un bel cambio di allenatore e la cacciata delle numerose “mele marce” di cui la squadra è piena, oppure si vivacchia fino a fine stagione, sperando in una salvezza senza patemi. La mia sensazione è che non cambierà nulla, e a questo punto da abbonato penso che tornerò al Menti forse in primavera, ma solo per prendere il sole in fronte. VERGOGNA!!!!

Fra
Fra
4 mesi fa
Reply to  MarMar

Sagramola Matteassi e diana a casa intanto poi la proprietà deve capire una volta per tutte che non deve mettere lingua sulle scelte di”campo” e affidarsi a un direttore e allenatore importanti

Andrea
Andrea
4 mesi fa
Reply to  MarMar

Concordo pienamente! Il progetto promozione serie B è fallito. L’ unica soluzione è mettere Rigoni in panchina e a gennaio cacciare più di metà squadra e giocare con i giovani!!!

Nic
Nic
4 mesi fa

Una proprietà così importante è un vero peccato che non si affidi ad un uomo di calcio vero e direttore sportivo vincente

Alberto Pretto
Alberto Pretto
4 mesi fa
Reply to  Nic

dico solo che quelli che erano allo stadio meriterebbero il rimborso e forse anche danni morali.
e voi società pagate pure gli stipendi a questi?
se nel mio lavoro sbaglio o lo faccio male ne rispondo di tasca mia. questi giocatori perdenti e per nulla combattenti significa zero impegno sul lavoro e quindi non vanno pagati punto.. altro che tredicesima e bonus natalizio ….

Stefano
Stefano
4 mesi fa
Reply to  Alberto Pretto

Hai ragione ma guarda che il capo dei giocatori è l’allenatore, è lui che ordina loro cosa fare in campo, e anche se non sei d’accordo devi obbedire. Gran parte di questi ragazzi c’erano solo pochi mesi fa con altri allenatori e davano tutt’altri risultati. Non li voglio difendere ma conoscendo meglio loro di Diana, do più fiducia a loro, credo siano disorientati da un “visionario”, nel senso di uno che ha le allucinazioni. Poi sono tutti, non solo Ferrari o chi vuoi, ma proprio tutti fuori forma, oggi anche Costa andava più lento dei mantovani, e non stiamo parlando di una squadra di Usain Bolt. Chi è il preparatore atletico? Io la risposta ce l’ho chiarissima da mesi, perfino dalle partitelle di Agosto… il problema è che ora anche a un nuovo tecnico servono mesi per riparare questi danni.

Lele
Lele
4 mesi fa
Reply to  Stefano

Commento perfetto

Alberto Pretto
Alberto Pretto
4 mesi fa
Reply to  Stefano

non m’interessa stefano da chi dipendano se da ct, ds o società…non hanno messo impegno, non hanno corso d’altronde loro sino operai che se giocano al lane o a Novara o Mantova per loro è un lavoro mica giocano per la maglia. è mancato l’impegno di tutti. quando daranno gli stipendi equi all’impegno vedrai come cambiano le cose ma non sarà mai così purtroppo…..

Stefano
Stefano
4 mesi fa
Reply to  Alberto Pretto

Alberto capisco l’in@@@@tura che abbiamo tutti e ci verrebbe da spaccare il muro, però dovremmo ricercare soluzioni costruttive. Nell’era della paytv e della Sempions Lig (come la chiamava Sacchi) l’attaccamento alla maglia è come la storiella di Babbo Natale. Se gli ingaggi funzionassero come dici tu (ti pago solo se ti impegni) finiremmo a tesserare solo i ragazzini dell’oratorio, che però appena diventassero bravini li assumerebbero gli altri. Cruda legge della domanda e dell’offerta. Poi chi giudicherebbe ‘quanto mi sono impegnato”? A te nel tuo lavoro ti pagano a stipendio fisso oppure ogni mese fanno il conto di quanto ti sei impegnato? Lavoreresti meglio e di più? Andresti d’accordo col tuo collega che hanno valutato meglio di te? Non credo per niente nella leva economica se non nel minimo senso dei premi partita, ma stiamo parlando del contrario, di dare loro più soldi e non meno, ma anche questo in realtà è un meccanismo perverso che può addirittura dare effetti negativi come succede in un sacco di grandi aziende. Ho vissuto una vita in mezzo a queste dinamiche, i più retribuiti non erano i più bravi ma i pù furbi. A me sembra più sensato, ammettendo che la società sia interessata, a ricercare obiettivamente le cause dei problemi e ad affrontarle una ad una. Ritiri punitivi, multe, ecc generano solo rapporti conflittuali che danno risultati disastrosi, laddove confronto tra pari e condivisione danno i migliori, nelle aziende e credo anche nello sport. Peccato che questo sia risaputo all’estero e quasi per nulla praticato nella vecchia Italia, ma questo è un altro discorso…

Alberto Pretto
Alberto Pretto
4 mesi fa
Reply to  Stefano

con tutte le telecamere che ci sono hai voglia si di capire chi è piu adatto a raccogliere patate o a giocare a calcio ma essendo una squadra completa di buoni a nulla pugno duro della società e niente stipendio di natale…vedrai poi come poi si daranno da fare compresi i peggiori (dal carbonaxo in poi)

Stefano
Stefano
4 mesi fa
Reply to  Nic

Tra l’altro è contro il loro interesse dover poi assumere un altro tecnico… gli ultimi due anni ne hanno dovuto pagare 3 per anno, alla fine sono costati ben di più di uno solo ma buono, anche quest’anno andrà così

luigi
luigi
4 mesi fa
Reply to  Stefano

Buongiorno a tutti,sono un tifoso del Mantova e ieri ero allo stadio. Un grande complimento per la gestione di noi supporter mantovani,trasportati dai vari punti di arrivo fino dentro lo stadio,senza incidenti ne’ possibilita’ di avere contatti tra le frange piu’ estreme e stupide delle tifoserie-Durante il tragitto di ritorno,per le strade applausi della vostra gente nei nostri confronti,segno di civilita’,e non e’ poco-Vi auguro di cuore di migliorare la vostra squadra per tornare a combattere per le prime posizioni-Buon we a tutti

Free Ireland
Free Ireland
4 mesi fa
Reply to  luigi

Grazie Luigi, auguri per il campionato. Siete i migliori

Articoli correlati

Le dichiarazione del Loco sulla vittoria contro l'Alessandria e in vista dei playoff...
Esordio da sogno per il trequartista classe 2004 che ha trovato il gol alla prima...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza