Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie del Vicenza: furia Triestina per il “caso” Atalanta

Contro il Padova assenti quattro giocatori, in campo con l'Alabarda

La vittoria del Padova sull’Atalanta U23 ha creato un “caso”: la Triestina, secondo quanto riportato da trivenetogoal.it, avrebbe intenzione di mandare una lettera di protesta ai vertici federali. Il motivo? L’assenza contro i biancoscudati dei vari Cissé, Bonfanti, Mendicino e Del Lungo, convocati da Gasperini in prima squadra, in campo invece con la Triestina (match precedentemente rinviato per la convocazione in Nazionale di diversi giocatori).

L’Alabarda sostiene che quello è un problema destinato a ripresentarsi con le seconde squadre e dunque, proverà a farsi sentire con la Federazione ma, si legge su trivenetogoal.it“con scarse speranze che possa accadere qualcosa”. 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Aquila 68
Aquila 68
4 mesi fa

Una scopiazzatura mal riuscita, in salsa italica, di quanto da anni avviene in Spagna ed in Olanda dove lo “Jong Ajax” disputa addirittura la Eerstedivisie, ovvero la nostra serie B. Piccolo trascurabile dettaglio, lì (con tutti i loro difetti, che non sono pochi) simili furberie italianucole non se ne vedono. Pensiamo a macinare punti che Mantova e Padova sono parecchio forti.

MarMar
MarMar
4 mesi fa

Lato Trieste hanno ragione da vendere, ma d’altronde, finché ci sarà questa autentica porcata delle “seconde squadre” casi del genere si ripeteranno. L’anno scorso la Juve U23 metteva e toglieva a suo piacimento i vari Iiling Junior, Soulè etc., gente che giocava in Serie A e in Champions, ma poi se serviva disputava partite di Serie C e la Finale di Coppa Italia….

Nico
Nico
4 mesi fa

Brava Triestina, succedeva anche lo scorso anno con la Juventus e tutti zitti. Le seconde squadre falsano i campionati.

Sal Lanerossi
4 mesi fa
Reply to  Nico

Concordo, le seconde squadre andrebbero escluse dalla serie C, tra l’ altro perchè togliere posti in serie C ad altre società ? L’ idea delle seconde squadre in serie C nacque negli anni 30″, all’ epoca molte società si ritiravano dai campionati di terza categoria per motivi economici. Poi si capì che i campionati venivano falsati perchè le seconde squadre giocavano senza ambizioni. In seguito si decise che contro le seconde squadre non si contavano i punti per poi eliminarle definitivamente nel secondo dopo-guerra

Paolo
Paolo
4 mesi fa
Reply to  Sal Lanerossi

Da tifoso del Mantova concordo con le lamentele. Lo scorso anno ricordiamo quante volte la Juve ha falsato il campionato perdendo con le ultime in classifica e facendo punti con le altre quando aveva quelli forti in campo. Vergognoso che non ci sia rispetto con chi ci mette soldi e mancanza totale di considerazione col campionato serie C.

Articoli correlati

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza