Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vicenza, lavoro nel silenzio pensando al Rimini

Mercoledì l'impegno in Coppa Italia

Il Vicenza si allena in silenzio, a testa bassa, cercando di tirar fuori quel che si può in questo momento. Quanto meno l’orgoglio, che è sempre la cosa più importante.

Due gli impegni che attendono i biancorossi. Mercoledì la gara di Coppa Italia, al Menti, contro il Rimini (oggi in campo contro la Carrarese alle 14); domenica una nuova sfida di campionato col Trento.

Intanto in campionato le dirette avversarie (o almeno le squadre che dovevano contendere al Vicenza il primo posto) sono scappate. Forse in maniera definitiva. Anche se non basterà, ora bisogna tirare fuori l’orgoglio.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Aquila 68
Aquila 68
4 mesi fa

Come organico il Vicenza attuale è secondo, forse, solo alla Triestina che ha più scelte in panchina per l’attacco. Alzi la mano chi si aspettava un Mantova schiacciasassi come questo ( a Trieste ne ha presi quattro, poi mi sembra non abbia più perso). Per la Coppa Italia a questo punto il Lane mi sembra oggettivamente favorito, anche se bisogna dare un occhio al Pescara che si è messo a segnare a raffica.

Ferro
Ferro
4 mesi fa

Diana out!!!

Patuzzo
Patuzzo
4 mesi fa
Reply to  Ferro

Si giusto paghiamone un altro che con sette, otto zavorre in campo del Vicenza attuale, ci verrà a dire che l’organico non lo ha scelto lui. Prima vanno cacciati i disturbatori lavativi che rovinano anche quelli di buona volontà, tipo Laezza, Costa. Talarico, e via dicendo..

Nico
Nico
4 mesi fa
Reply to  Patuzzo

Più che d’accordo

Stefano
Stefano
4 mesi fa
Reply to  Patuzzo

La rosa ha 30 giocatori, togliamo pure i 2 portieri extra e gli 8 “incapaci”, ne rimangono 20 con cui fai due squadre, e quindi? Ma perchè a nessuno viene in mente che se la squadra non pressa o gioca in un certo modo è perchè l’allenatore glielo ha chiesto specificatamente? Ogni giocatore gioca per conto suo nel calcio professionistico? 30 scemi o solo uno? Se ad un allenatore non garba un elemento non lo fa giocare come Diana ha fatto anche con Ferrari, altrimenti vuol dire che a lui va bene come gioca e che è adatto ai suoi “schemi”, le virgolette con Diana sono d’obbligo. I risultati di questa mala gestione sono sotto gli occhi di tutti, in primis nessun giocatore è in forma fisica e questo a dicembre è gravissimo.
Oggi ho guardato highlights e interviste di marzo 2023, con la squadra a 7 punti dalla prima in crisi nera di risultati. Prendevano una caterva di gol ma giocavano bene e i loro commenti erano sereni. Ora io vedo i giocatori timorosi di aprire bocca. Non credo ci sia per nulla un buon clima di spogliatoio. Avanti così.

Nico
Nico
4 mesi fa
Reply to  Stefano

Giocavano bene, erano sereni ma prendevano una caterva di gol. Ma io mica mi divertivo tanto però……

Stefano
Stefano
4 mesi fa
Reply to  Nico

Ah si, vuoi mettere adesso che è uno spasso andare allo stadio per farsi una bella pennichella e poi guardare con soddisfazione la classifica ?

Roberto
Roberto
4 mesi fa
Reply to  Patuzzo

Sono d accordissimo

Stefano
Stefano
4 mesi fa
Reply to  Ferro

Lo vedono anche i ciechi ma forse è poprio vero che la società non è molto interessata ad investire. Finirà che tengono Diana e il mercato di gennaio lo usano x monetizzare, risultato: playoff e zebedei appesi al chiodo ben fisso.

Tony
Tony
4 mesi fa

Invece de pensare al Rimini pexe’ de vergognarve

Michele
Michele
4 mesi fa

Gennaio via Ronaldo Pellegrini Rolfini prendere attaccante forte. Giocando a centrocampo sempre con stessi uomini di corsa quello che serve in C

Emanuele
Emanuele
4 mesi fa
Reply to  Michele

D’accordissimo

Luiginocoradin@gmail.com
Luiginocoradin@gmail.com
4 mesi fa
Reply to  Michele

Chi li vuole? Giocatori e tecnico tutti in campo con la maschera x nascondere la vergogna.

Sal Lanerossi
4 mesi fa

Si può puntare solo ai Play Off e anche la Coppa Italia diventa importante. Ma con questo schema di gioco finora visto… mi auguro che le cose migliorino.

Antonio
Antonio
4 mesi fa
Reply to  Sal Lanerossi

.i dispiace ma nemmeno questo allenatore è riuscito a dare un gioco a questa squadra.
Sfoltire la rosa è stata la parola d’ordine in questi anni.
Via Vandeputte, Giacomelli e tanti altri.
Risultati?
La squadra con due attaccanti da 75 goals dove sta?

Roberto
Roberto
4 mesi fa
Reply to  Antonio

Il vero problema è il dg.sagramola ha deciso tutto lui Ds tecnico ha imposto proia per rivalutarlo perché nessuno lo voleva ha confermato Ronaldo che in estate lo voleva il Catania e Rossi che lo hanno portato a casa a poco ma è poco anche lui de.col era fuori dai piani del sud tirol. Anche sagramola fuori dalle balle come tecnico e Ds

Last edited 4 mesi fa by Roberto

Articoli correlati

«Ai playoff il livello si alza e abbiamo bisogno di prestazioni al cento per cento»...
Ritmi lenti nei primi minuti, poi è gara vera e Busatto non sbaglia dal dischetto ...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza