Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Vicenza vince 3-1 e ottiene il secondo successo di fila in casa con Vecchi

Il Cobra la chiude nella ripresa col Lane in dieci per l'espulsione di Ferrari

Secondo successo di fila al Menti per il Vicenza di Vecchi e terzo risultato utile di fila. Bene così il Lane che ha aperto subito le marcature con Della Morte e De Col. Sul finire del primo tempo, Verde ha accorciato le distanze (2-1). Meglio la Giana ad inizio ripresa, e dopo una girandola di cambi, l’episodio che cambia un po’ il match: Ferrari prende il secondo giallo e viene espulso (35′).

La Giana a quel punto ci crede e volendo forzare si scopre, così al 43′ viene punita da Rolfini lanciato da Ierardi. Al 39′ lo stesso Ierardi aveva effettuato un salvataggio sulla linea su Fall.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
Michele
3 mesi fa

Vediamo la prossima partita cosa succede a centrocampo se riesce lasciare fuori Ronaldo , peccato per Greco lo farei giocare sempre

MarMar
MarMar
3 mesi fa

Onestamente oggi ho visto un buon primo tempo, con due bei gol e altre occasioni, e probabilmente, se il mediocre arbitro non si fosse addormentato sull’incredibile fallo non fischiato a Pellegrini lanciato a rete (punizione ed espulsione nette), la partita sarebbe finita lì. Ed invece sul finire gol del Giana in contropiede (ennesima azione nata sulla fascia di Costa che oggi ha giocato male) e da lì un altro Vicenza, che ha giocato un secondo tempo timoroso e che alla fine ha portato a casa la vittoria per il rotto della cuffia. Note positive: alcuni giocatori si stanno rimettendo a giocare, la squadra è messa meglio in campo, maggiore intensità,
specie nel primo tempo, e finalmente si è tornati a tirare in porta. Note negative: ancora troppa paura, qualche nervosismo di troppo (vero Ferrari?), per cui, oltre agli schemi ed alla forma fisica va sicuramente migliorata quella mentale. Presto comunque per dare un giudizio, vediamo le prossime quattro partite.

Sal Lanerossi
3 mesi fa

Credo che Vecchi sia l’ allenatore giusto, partita controllata bene sul 2-1 con il Lane che segna la terza rete in 10. Bene così e avanti Lane.

Articoli correlati

Le parole del presidente gialloceleste, in vista di una nuova stagione con l'Arzignano in C,...
L'ex attaccante biancorosso ha parlato al Giornale di Vicenza dei playoff, ricordando anche la sua...
La gara termina 2-2, i granata festeggiano la salvezza, il Lane il settimo risultato utile...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza