Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ferrari dopo Padova-Vicenza: “Ci siamo resi conto di che squadra siamo”

Le parole del bomber biancorosso, che ha ritrovato il gol

“Lo stavo cercando, peccato chiudere così una partita che avevamo dominato per 90 minuti, ho visto una grande squadra, abbiamo fatto un bel lavoro, quello che ci ha detto il mister e ci dispiace per quello – ha commentato El Loco dopo il gol in quel di Padova, che aveva portato meritatamente avanti il Lane -. Siamo contenti perché ci siamo resi conto di che squadra siamo, siamo venuti a giocare in un grande stadio, contro una grande squadra e abbiamo fatto la partita che avevamo preparato.

Esultanza sotto la curva per bomber Ferrari: “Bellissimo, dedico questo gol alla gente che mi è stata accanto nelle partite in cui non segnavo, è la cosa più importante, quando uno non segna. Il lavoro che fa il mister con i ragazzi è impeccabile, tante volte quando uno non segna è dura, però loro ti fanno passare bene la giornata”.

“Il mio lavoro è anche dare supporto alla squadra – ha continuato -. Un gol che mi dà fiducia? In realtà sia i miei compagni, che lo staff, che il mister mi danno fiducia tutti i giorni, mi fanno capire quanto ci tengono a me. Mi fa piacere che Vecchi dica che sto crescendo: stiamo lavorando molto sotto questo aspetto, si erano dette tante cose brutte su di me e non so perché le persone le dicessero. Ora per fortuna viene tutto alla luce e si vede che sono una persona per bene e per fortuna abbiamo lo staff e il mister che ci stanno dando una grossa mano”.

Tornando al match bomber Ferrari ha concluso: “Abbiamo dimostrato di essere all’altezza, loro sono una squadra forte ed è normale anche il fatto che abbiamo rischiato nel secondo tempo. L’avevamo gestita alla grande, peccato per il finale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In undici contro dieci il Lane agguanta prima il pareggio e poi va a festeggiare ...
Ritmi lenti nei primi minuti, poi è gara vera e Busatto non sbaglia dal dischetto ...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie...

Altre notizie

Calcio Vicenza