Calcio Vicenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Felicità Massolo dopo Mantova-Vicenza: “Il mio lavoro è farmi trovare pronto”

Il vice di Confente ha dimostrato ancora una volta di essere affidabile

«Difficile prepararsi all’ultimo dopo mesi in cui non si gioca? Diciamo che il nostro lavoro è quello di farci trovare sempre pronti. Poi per un portiere è sempre una cosa particolare, perché magari per un giocatore può essere un po’ più semplice, io non giocavo da tre-quattro mesi, diciamo che cerco di prepararmi sempre come se dovessi giocare, quindi direi che è andata bene.

Gol di Burrai? È stato bravo lui, lo devo rivedere perché l’ho toccata. Mi hanno detto che era rimbalzata, ha picchiato sulla linea e sulla rete. Bravo lui però dai, con un pizzico di fortuna si poteva evitare, però si, bisogna fare i complimenti a Burrai per il gran gol che ha fatto.

Forse l’unico tiro? Sì, abbiamo fatto una grande partita, poi sappiamo che contro il Mantova non è mai facile comunque. Obiettivamente hanno dominato il girone e hanno conquistato una promozione meritata e devo dire che l’abbiamo preparata veramente bene, abbiamo corso pochi, pochissimi pericoli ed è una vittoria molto importante.

Tre punti pesanti? Sì, noi ci siamo posti come obiettivo questo terzo posto, che quando è arrivato il mister sembrava un miraggio perché era parecchio lontano e siamo riusciti a fare, in questi tre-quattro mesi, delle prestazioni di alto livello e quindi adesso cerchiamo di tenercelo stretto.

14 risultati utili consecutivi? I risultati parlano, sicuramente abbiamo fatto un lavoro importante tutti i giorni della settimana e direi che i risultati si vedono poi la domenica in partita».

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Free Ireland
Free Ireland
1 mese fa

Non mollare !

Articoli correlati

Vecchi deciso a confermare l'undici dello Iacovone, ma non è escluso un cambio...
Il tecnico biancorosso ha convocato 24 giocatori...
Tutte le info sul match di ritorno del primo turno nazionale dei playoff che vedrà...

Dal Network

Articolo originale   Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha...

Articolo originale   Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di...

Articolo originale   Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club...

Altre notizie

Calcio Vicenza